eliminare voce da barra strumenti

Alessandro

eliminare voce da barra strumenti
Salve, su windows 7,
vorrei eliminare la voce "Power DVD" dall'elenco "Barre degli strumenti"
(click destro su barra applicazioni) ma non so come si fa; si tratta infatti
di un software che non ho piu' (ho installato power dvd 8 e infatti c'e'
anche questa come voce nella barre) e quindi vorrei toglierlo (anche perche
selezionandolo non succede proprio nulla, anzi non rimane nemmeno il sengo
di spunta nell'elenco)
Come si fa?

seconda domanda; clickando con il destro su un file excel, avendo installato
openoffice, tra gli altri programmi mi compare sia "scalc" che "scalc.exe"
che ovviamente sono la stessa cosa (e' il Calc di openoffice); come faccio a
togliere uno dei due?

ultima cosa; lo stesso powerdvd 8, nel menu start / tutti i programmi ,
nonostante io lo sposti in un altra cartellina , al successivo riavvio mi
compare di nuovo sotto "tutti i programmi" (oltre alla cartellina dove l'ho
messo io); come faccio a convincerlo che non lo voglio vedere nella "root"
di "tutti i programmi"?

grazie mille e buona domenica a tutti!

Re: eliminare voce da barra strumenti

"Alessandro" <a@b.c> wrote in message
> Salve, su windows 7,

Per windows 7 dovresti postare al newsgroup di Windows:
microsoft.public.it.windows oppure al link:
http://social.microsoft.com/Forums/i...indows7italian

> [...]
> (anche perche selezionandolo non succede proprio nulla, anzi non rimane

Con l'utilitÓ CCleaner verranno cancellati tutte le voce dei programmi
inutilizzati e disinstallati.
http://www.ccleaner.com/download

> [...]
> "scalc.exe" che ovviamente sono la stessa cosa (e' il Calc di openoffice);

chiedi al newsgroup di office excel
microsoft.public.it.office.excel

> [...]
> compare di nuovo sotto "tutti i programmi" (oltre alla cartellina dove
> l'ho messo io); come faccio a convincerlo che non lo voglio vedere nella

questo non saprei come risponderti cmq giralo al newsgroup di windows 7.

Alessandro

Re: eliminare voce da barra strumenti

> Per windows 7 dovresti postare al newsgroup di Windows:
> microsoft.public.it.windows oppure al link:
> http://social.microsoft.com/Forums/i...indows7italian

e' indipendente da windows 7; se dovessi farlo su vista, sai come fare o no?

non li cancella