passaggio da vista a 7

Williams

passaggio da vista a 7
ciao a tutti, potreste indicarmi il thred o il sito che parla
dell'aggiornamento da vista a 7? Io ho un PC portatile di 2 anni con Vista
(non è un PC nuovo) , come posso acquistare il solo aggiornamento?

Williams

Re: passaggio da vista a 7
dimentica che Vista è aggiornatissimo.

"Williams" <wilmail@alice.it> ha scritto nel messaggio
> ciao a tutti, potreste indicarmi il thred o il sito che parla
> dell'aggiornamento da vista a 7? Io ho un PC portatile di 2 anni con Vista
> (non è un PC nuovo) , come posso acquistare il solo aggiornamento?

Guglielmo

Re: passaggio da vista a 7
Williams wrote:

> dell'aggiornamento da vista a 7? Io ho un PC portatile di 2 anni con
> Vista (non è un PC nuovo) , come posso acquistare il solo aggiornamento?

Per acquistare la versione aggiornamento non serve nulla di particolare,
basta recarsi in negozio ed acquistare la versione espressamente
indicata come "Aggiornamento" di Windows 7.

Occhio ai prezzi, perché la versione Windows 7 Home Premium
Aggiornamento è l'unica ad avere un prezzo realmente vantaggioso
rispetto alla Full (attrono ai 120-130 euro). Per le altre due, cioè la
professional o la ultimate, la differenza è poca ed il prezzo quindi è
alto. Se non ti servono le caratteristiche proprie delle altre due
versioni, puoi optare per la Home Premium e risparmiare un piccolo
gruzzolo

Per effettuare l'installazione o effettuare l'aggiornamento, questa è la
pagina web di microsoft:

http://windows.microsoft.com/it-IT/w...alling-Windows

--
Ciao, Guglielmo.
Williams

Re: passaggio da vista a 7
Grazie Guglielmo, avevo dato un occhiata nei negozi ma avevo visto solo
aggiornamenti da 7 home premium alle successive, adesos vado a vedere nel
link che mi hai dato.
Ciao e grazie ancora

"Guglielmo" <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> per la Home Premium e risparmiare un piccolo gruzzolo
>
> Per effettuare l'installazione o effettuare l'aggiornamento, questa è la

Guglielmo

Re: passaggio da vista a 7
Williams wrote:

> Grazie Guglielmo, avevo dato un occhiata nei negozi ma avevo visto solo
> aggiornamenti da 7 home premium alle successive, adesos vado a vedere
> nel link che mi hai dato.

Se non le trovi nel negozio fisico vicino caso, puoi optare per
l'acquisto online. Ad esempio direttamente nel negozio virtuale Microsoft:

http://microsoftstore.it/shop/Micros...dows/Windows-7

--
Ciao, Gyglielmo.