WIN 7

Cesare

WIN 7
Acquistando WIN 7 full ho diritto all'inserimento su 3 computers di mia
proprietà ?
Per l'inserimento di WIN 7 posso sovrapporlo a VISTA Home Premium e XP senza
disinstallarli ?
Grazie - Cesare

Re: WIN 7

"Cesare" ha scritto nel messaggio

> [...]
> proprietà ?
> Per l'inserimento di WIN 7 posso sovrapporlo a VISTA Home Premium e XP

La licenza è unica per un PC.
Il family pack non c'è ancora per l'Italia.

Microsoft ® MVP

Dario de Judicibus

Re: WIN 7
"Franco Leuzzi [MVP]" <francoleuzzi@mvps.org> wrote in message

> La licenza è unica per un PC.
> Il family pack non c'è ancora per l'Italia.

Ti pareva E se uno volesse quello inglese?

DdJ

Re: WIN 7

"Dario de Judicibus" ha scritto nel messaggio

[....]

> Ti pareva E se uno volesse quello inglese?
>
> DdJ

Potrebbe non essere attivabile in Italia.
Occorre attendere il lancio in Italia del Family Pack.

Microsoft ® MVP

Cesare

Re: WIN 7
Grazie Franco ,
allora aspettiamo questo " Family Pack " !
Quando è previsto che arrivi ? Sarà sovrapponibile a Vista e XP autosalvando
tutto quello che c'è sul disco fisso , compreso la posta etc etc ?
Saluti , Cesare

> [...]

> Quando è previsto che arrivi ? Sarà sovrapponibile a Vista e XP
> autosalvando tutto quello che c'è sul disco fisso , compreso la posta etc

Attenzione.
Da XP potrai solo fare un'installazione PULITA poichè l'aggiornamento non è
possibile.
Da Vista va bene l'aggiornamento , dipendendo dalle versioni , tieni
presente che Windows 7 non ha Windows Mail e quindi ti conviene installare
ed usare Windows Live Mail già da ora.
Così potrai usare l'Easy Transfer di Vista per esportare dati , posta
eccetera e reimportarli in Windows 7.

Microsoft ® MVP

Lory

Re: WIN 7
Buon giorno a tutto il Ng
Scusate ma in Win 7 H.p. 64 bit bisogna obbligatoriamente
usare Windows Live per la posta?

Grazie Lory

> [...]
>installare ed usare Windows Live Mail già da ora.
> Così potrai usare l'Easy Transfer di Vista per esportare dati , posta

effegi

RE: WIN 7

"Lory" <Buzzurra@tecnet.it> ha scritto nel messaggio
> Buon giorno a tutto il Ng
> Scusate ma in Win 7 H.p. 64 bit bisogna obbligatoriamente
> usare Windows Live per la posta?

Non è obbligatorio dato che oggi, alla luce dei pronunciamenti
comunitari, si sceglie il software che si vuole. Era solo una
raccomandazione o un consiglio. Se vuoi usare un programma di
posta che ti piace di più puoi farlo liberamente. Resta il
fatto che se poi non ti funzionasse dovresti andare a cercarti
i consigli altrove.
Ciao

My Blog:
Tutorial semplici su programmi di uso comune
http://pcsicuro.spaces.live.com
<><><><><>
Good Luck
Effegì

Lory

Re: WIN 7
Ciao Federico
No non intendevo programmi di terze parti,
ma tipo Outlook,Outlook express.
Perchè la schermata di WLM non è delle migliori
IMHO.
Grazie Lory