Disinstallare programmi preinstallati

lodovicobracchi

Disinstallare programmi preinstallati
Ho regalato a mio figlio un portatile Acer con installato Vista Home
Premium. Purtroppo vi sono preinstallati molti programmi che magari ai più
possono essere graditi ma a mio figlio non servono.
Vorrei eliminarli, perlomeno una parte. Per fare una pulizia come si deve,
cosa mi consigliate?
La funzione ' Programmi e funzionalità' - 'Disinstalla un programma' la
conosco ma poi devo ripulire anche il registro ?
grazie

Re: Disinstallare programmi preinstallati

"lodovicobracchi" ha scritto nel messaggio

> [...]
> La funzione ' Programmi e funzionalità' - 'Disinstalla un programma' la
> conosco ma poi devo ripulire anche il registro ?

Usa Revo Uninstaller Free:
http://www.revouninstaller.com/revo_..._download.html
Usa la funzione avanzata così farai pulizia del registro , delle cartelle e
dei file.

Microsoft ® MVP

Elvis

"lodovicobracchi" <lodovicobracchi@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> La funzione ' Programmi e funzionalità' - 'Disinstalla un programma' la
> conosco ma poi devo ripulire anche il registro ?

ciao
puoi disinstallare tranquillamente con Revouninstaller da qui

http://www.revouninstaller.com/revo_..._download.html

oppure puoi disinstallarli da Programmi e funzionalità, se devi
disinstallare antivirus è meglio usare i tool di rimozione rilasciati dalle
varie case produttrici di antivirus.

fai sapere

lodovicobracchi

"Elvis" <joker175NOSPAM@NOSPAMhotmail.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> disinstallare antivirus è meglio usare i tool di rimozione rilasciati
> dalle varie case produttrici di antivirus.

Grazie Franco, grazie Elvis
ciao
Lodovico