Windows Service Pack Blocker Tool Kit

Brief Description:

A blocking tool is available for organizations that would like to
temporarily prevent installation of Service Pack updates through Windows
Update.

Per chi vuole temporaneamente bloccare l'installazione del service pack 2 di
Vista (quando disponibile).
Il blocco rimarrà attivo per 12 mesi dopo il rilascio del Service Pack 2.

http://www.microsoft.com/downloads/d...0-e2a72099edb7

Microsoft ® MVP

Lodovico Bracchi

Re: Windows Service Pack Blocker Tool Kit

> [...]
> di Vista (quando disponibile).
> Il blocco rimarrà attivo per 12 mesi dopo il rilascio del Service Pack 2.

Grazie per l'informazione.
Però ti chiedo anche un tuo parere di esperto: installare il pack 2 ? E poi,
se si, installare come aggiornamento di Windows Update o dai download di
Microsoft?
grazie

lodovico

Re: Windows Service Pack Blocker Tool Kit

"Lodovico Bracchi" ha scritto nel messaggio

[.....]

> [...]
> poi, se si, installare come aggiornamento di Windows Update o dai download

Personalmente ho installato il service pack 2 RC su 31 macchine di cui
alcune di servizio anche importanti.
Ciò che ho rilevato è estrema stabilità e maggiore fluidità generale.
Nessun blocco.
Ciao.

> [...]

> alcune di servizio anche importanti.
> Ciò che ho rilevato è estrema stabilità e maggiore fluidità generale.

Ti ringrazio, ciao

Lodovico

Re: Windows Service Pack Blocker Tool Kit

"lodovicobracchi" ha scritto nel messaggio

[...]

> Ti ringrazio, ciao
>
> Lodovico

Sempre benvenuto.

Microsoft ® MVP

Danilo

Re: Windows Service Pack Blocker Tool Kit
Potrei sapere da dove si scarica il service pack2?

> [...]
> francoleuzzi@mvps.org
> http://blogs.dotnethell.it/franco/

Re: Windows Service Pack Blocker Tool Kit

"Danilo" ha scritto nel messaggio news

[....]

> Potrei sapere da dove si scarica il service pack2?
>
> Grazie

La versione definitiva non è ancora stata rilasciata.
Tieniti in contatto con questo link:
http://support.microsoft.com/kb/948465

Microsoft ® MVP

Danilo

Re: Windows Service Pack Blocker Tool Kit
Grazie per la risposta.

> [...]
> francoleuzzi@mvps.org
> http://blogs.dotnethell.it/franco/

Re: Windows Service Pack Blocker Tool Kit

YW

Microsoft ® MVP

Max Fazio

Re: Windows Service Pack Blocker Tool Kit
Ciao a tutti e a Franco
Domandina: visto che in WU ho già scaricato l'aggiornamento KB955430 come
base per il futuro SP2, dovrò adottare una procedura particolare come fu per
il SP1 o basterà semplicemente bloccare l'antivirus e qualche occasionale
servizio? E, Franco, chiedo alla tua esperienza se hai aggiornato da
standalone e se sia più conveniente questo metodo: questo perchè il SP1 è
stato indigesto al mio PC finchè non ho deciso di piallare e installare su
macchina pulita, in quel caso WU ha funzionato benissimo.
Attendo pazientemente risposta
Max