Cartelle vuote

Pat

Cartelle vuote
Ciao a tutti,
Pf. mi sapete dire da cosa dipende il problema sotto scritto.
Mi capita spesso di dover inserire nel web o nella posta, dei file che devo
cercare in documenti, o nella cartella dei programmi.
Per es. Da un programma per la creazione di pagine web devo inserire un file
per es. Flash, "immagine animata" o come dicevo sopra anche da un software.
Clicco sulla classica finestrella (sfoglia), cartelle in programmi o
documenti, e qui ci sono sempre tutti i file, ma se cerco di aprire una sotto
cartella dentro in documenti mi capita spesso di trovarla vuota. Da cosa
dipende questo ?
E nei programmi ! come mai ci sono delle cartelle scolorite (non cliccabili)
?
Ciao e grazie
--
La sapienza è figlia dell''esperienza...
effegi

Re: Cartelle vuote
Pat ha scritto:
> [...]
> dipende questo ?
> E nei programmi ! come mai ci sono delle cartelle scolorite (non cliccabili)

hai provato a vedere se è stata attivata da *opzioni cartella*
la possibilit* di vedere "cartelle e files nascosti o di sistema"?
SE é SI, DEVI CAMBIARE.non é cosa saggia tenerli sempre evidenziati.

--
"Good Luck"
*Federico*
Pat

Re: Cartelle vuote
No , non era quello il problema, li era tutto ok, le opzioni cartelle è
predefinito e quindi i file di windows sono nascosti.
Se io da un programma devo inserire un file, faccio: sfoglia/documenti/es.My
RoboForm Data/Default Profile, qui io se apro documentie faccio lo stesso
percorso senza passare da un programma ci trovo dentro tutti i dati delle mie
pass., passando invece come dicevo da un programma e cliccando sll'opzione
sfoglia non c'è dentro niente nell'ultima cartella del percorso, che in
questo caso è : Default Profile.
È questo il problema..
Ciao e grazie
--

"effegi" ha scritto:

> [...]
> la possibilit* di vedere "cartelle e files nascosti o di sistema"?
> SE é SI, DEVI CAMBIARE.non é cosa saggia tenerli sempre evidenziati.

effegi

Re: Cartelle vuote
Pat ha scritto:
> [...]
> sfoglia non c'è dentro niente nell'ultima cartella del percorso, che in

mi spiace ma,stando così le cose, non so come aiutarti.

--
"Good Luck"
*Federico*