Rundll32 e video

David

Rundll32 e video
Buongiorno a tutti,

Sul PC della mia compagna ho istallato Windows Vista Home Edition con
Service pack. QUando accede a una cartella contenente dei video formato AVI,
MPG o altro... il PC visualizza un errore di Rundll32 e chiude la finestra!

Potete aiutarmi a risolvere l'inghippo? Grazie mille!

-----
David

Re: Rundll32 e video

"David" ha scritto nel messaggio

> [...]
> finestra!
>
> Potete aiutarmi a risolvere l'inghippo? Grazie mille!

Installa il Vista Codec Package:
http://shark007.net/vistacodecpackage.html

Microsoft ® MVP

David

Re: Rundll32 e video
Grazie Franco... tutto OK. Ora funziona bene!

Saluti.
-----
David

"Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto:

> Installa il Vista Codec Package:
> [...]

[...]

> Grazie Franco... tutto OK. Ora funziona bene!
>
> Saluti.
> -----
> David

Sempre benvenuto.

Microsoft ® MVP

David

Re: Rundll32 e video

Rieccomi qua!
Eppure non ho raccontato una balla! Ma ora il problema si ripresenta... se
prima si presentava quando tentavo di aprire una cartella con un video,
contenuta a sua volta in "Immagini", ora si apre quando apre la cartella
principale "Immagini"

è una cosa molto fastidiosa, e poi anche se chiedo di cercare una
soluzione... non funziona!

HELP!
Grazie

-----
David

> [...]

[......]

> [...]
> principale "Immagini"
>
> è una cosa molto fastidiosa, e poi anche se chiedo di cercare una

Hai forse installato Nero in una versione non completamente compatibile?

Microsoft ® MVP

David

Re: Rundll32 e video

Mah! Nero era gi* installato prima... dalla installazione del pacchetto,
come consigliato, ho tolto NERO... La versione gi* installata è la 7, fornita
col PC.

Grazie
-----
> [...]

> Mah! Nero era gi* installato prima... dalla installazione del pacchetto,
> come consigliato, ho tolto NERO... La versione gi* installata è la 7,

Con ovvie incompatibilit*.
Fai girare il Nero clean tool:

http://www.nero.com/ita/support-nero...utilities.html

Microsoft ® MVP

David

Re: Rundll32 e video

OK scaricato, ma questo tool elimina NERO 7 AG dal PC...
mentre in realt* io vorrei mantenere Nero visto che la mia compgna lo
utilizza...

Sul mio PC è istallato, ma non ho problemi di nessun tipo....

Non posso invece eliminare tutti i codec e poi reistallarli?

-----
David

> [...]

effegi

Re: Rundll32 e video
David ha scritto:
> OK scaricato, ma questo tool elimina NERO 7 AG dal PC...
> mentre in realt* io vorrei mantenere Nero visto che la mia compgnalo
> utilizza...

se lo utilizza solo per masterizzare allora fanne a meno,ci sono
decine di software free che lo fanno meglio di lui e senza
complicare la vita,se lo utilizza per altre cose allora allenati
a risolvere i problemi che potrebbe creare...

> Sul mio PC è istallato, ma non ho problemi di nessun tipo....

sei stato fortunato(per ora)ho visto pc che alla lunga hanno
fatto sparire anche l'icona del masterizzatore da risorse del
computer e farla tornare( e funzionare) sono ca...voli amari.

> Non posso invece eliminare tutti i codec e poi reistallarli?

certo che si.chi te lo impedisce?
ma non sar* solo quello(imho) che ti risolver* il problema,provar
non nuoce.

--
"Good Luck"
*Federico*