TCP Optimizer

Massimo

TCP Optimizer
Un saluto a tutti , ho letto su alcuni siti che questo programmino
permetterebbe di aumentare la velocitÓ della connessione . Siccome ho visto
cha modifica il registro , prima di fare danni volevo (se possibile) qualche
consiglio . S.O. Vista home premium SP1 Grazie a tutti per eventuali
risposte

Re: TCP Optimizer

"Massimo" ha scritto nel messaggio

> [...]
> visto cha modifica il registro , prima di fare danni volevo (se possibile)
> qualche consiglio . S.O. Vista home premium SP1 Grazie a tutti per

Su Vista tutte le versioni provoca:

1) instabilitÓ del sistema.
2) conflitti con moduli che risultano alterati.
3) riavvii improvvisi.
4) schermate blu.

Tutti insieme oppure in modo random.

Microsoft « MVP

Massimo

Re: TCP Optimizer

> Su Vista tutte le versioni provoca:
>
> 1) instabilitÓ del sistema.
> 2) conflitti con moduli che risultano alterati.
> 3) riavvii improvvisi.
> 4) schermate blu.
>
> Tutti insieme oppure in modo random.

> Microsoft « MVP
> Windows Desktop Experience
> francoleuzzi@mvps.org
> http://blogs.dotnethell.it/franco/

Ciao Franco , grazie per la risposta sempre puntuale e precisa , fortuna che
non l'ho lanciato . Grazie ancora e buona serata .

Re: TCP Optimizer

"Massimo" ha scritto nel messaggio

[...]

> Ciao Franco , grazie per la risposta sempre puntuale e precisa , fortuna
> che non l'ho lanciato . Grazie ancora e buona serata .

Sempre benvenuto.

Microsoft « MVP

Cane...Nero!

> [...]

> Su Vista tutte le versioni provoca:
>
> 1) instabilitÓ del sistema.
> 2) conflitti con moduli che risultano alterati.

Io invece ho installato Tuneup Utilities 2009. Su xp lavorava bene e su
Vista al momento pare che non ci siano problemi.
saluti

Re: TCP Optimizer

"Cane...Nero!" ha scritto nel messaggio

[.....]

> Io invece ho installato Tuneup Utilities 2009. Su xp lavorava bene e su
> Vista al momento pare che non ci siano problemi.
> saluti

Molto bene.
Ci leggeremo presto.
Penso che Nerone cantava perchŔ non si rendeva conto appieno delle
conseguenze di ci˛ che faceva...
;-)

Microsoft « MVP

Cane...Nero!

Re: TCP Optimizer

> [...]

> Molto bene.
> Ci leggeremo presto.
> Penso che Nerone cantava perchŔ non si rendeva conto appieno delle

Scusa ma non riesco a capire perchŔ invio le risposte alla tua mail privata.

Re: TCP Optimizer

"Cane...Nero!" ha scritto nel messaggio

[......]

> Scusa ma non riesco a capire perchŔ invio le risposte alla tua mail
> privata.
> ciao

Probabilmente clicchi sull'indirizzo in firma invece di rispondere al NG.
Comunque sulla mia mail privata c'Ŕ un robot.

Microsoft « MVP