vista e office...che office?

Cibernow

vista e office...che office?
Ho da pochi giorni Windows Vista Home Premium e vorrei installarci office,
con Word Excel, Access, Powerpoint ecc... ma non so che versione di office
devo installare.

saluti Cibernow

Re: vista e office...che office?

"Cibernow" ha scritto nel messaggio

> [...]
> con Word Excel, Access, Powerpoint ecc... ma non so che versione di office

Qui hai un quadro:

http://www.microsoft.com/italy/offic...licensing.mspx

Microsoft ® MVP

ERMANNO

news:49e5d516$0$1116$4fafbaef@reader3.news.tin.it. ..
> [...]
> con Word Excel, Access, Powerpoint ecc... ma non so che versione di office

ovviamente se sei uno studente universitario, valuta la Ultimate licenza
universitari... è completa e la paghi poco ... almeno in confronto a me che
la uso come azienda.
Altrimenti, per i programmi della suite che vuoi tu, credo tu debba spendere
un pochi di soldini.
Valuta bene

Max

> [...]

> con Word Excel, Access, Powerpoint ecc... ma non so che versione di office

Domanda molto strana...ce l'hai originale office? Se si che versione hai?
Se hai intenzione di scaricarlo aggrasse prendi l'ultima versione,
sicuramente andrà bene con vista.
Se poi voui essere in regola senza spendere soldi scaricati openoffice,
forse puo' soddisfare le tue esigenze.

effegi

Re: vista e office...che office?
Max ha scritto:
> [...]

> sicuramente andrà bene con vista.
> Se poi voui essere in regola senza spendere soldi scaricati openoffice,

Forse si riferisce a che versione deve
comprare:Home&Student,OEM,ecc. ecc.
se specifica é meglio

--

Good Luck
-Federico-
Sandro

Re: vista e office...che office?
On Wed, 15 Apr 2009 14:37:37 +0200, "Cibernow" <@||@> wrote:

>Ho da pochi giorni Windows Vista Home Premium e vorrei installarci office,
>con Word Excel, Access, Powerpoint ecc... ma non so che versione di office
>devo installare.

così .... a occhio .... direi che non hai una versione regolare
(sennò metteresti quella e non staresti qui a chiedere)

Perciò ... se interpreto bene il tuo quesito..... direi che per te va
bene Office2000. E poi puoi anche istallare SP1 e SP2 .

Perchè ??? Perchè per quella versione NON arrivano i controlli
automatici MicroSoffici per scoprire se hai una versione piratata o no
!! . E funziona bene con Vista, sia Vista32 che Vista64.
E pure anche con Windows7 .

Cibernow

Re: vista e office...che office?

"Max" <boh@nomail.invalid> ha scritto

> [...]
> sicuramente andrà bene con vista.
> Se poi voui essere in regola senza spendere soldi scaricati openoffice,

Scusate ragazzi, ma non vi capisco. Dove sta la stranezza della mia domanda?
Io ho acquistato un nuovo computer, dove è preinstallato (regolarmente)
Windows Vista home Premium.
Andando nei programmi (Start -> Tutti i Programmi) non vedo Office, perché
ovviamente va acquistato a parte. Da qui la mia domanda: che Office dovrei
acquistare per Windows Vista?

Cibernow

Cibernow

Re: vista e office...che office?

"Sandro" <sandrogsp@virgilio.it> ha scritto

> così .... a occhio .... direi che non hai una versione regolare
> (sennò metteresti quella e non staresti qui a chiedere)

Ehm... leggi sopra...

ciao C..

Guglielmo

Re: vista e office...che office?
Cibernow ha scritto:

> Andando nei programmi (Start -> Tutti i Programmi) non vedo Office, perché
> ovviamente va acquistato a parte. Da qui la mia domanda: che Office dovrei
> acquistare per Windows Vista?

Office 97?

L'ultima mi pare meglio però:

http://office.microsoft.com/it-it/pr...CL100571081040

--
Ciao, Guglielmo.

news:49e8a164$0$1110$4fafbaef@reader3.news.tin.it. ..
> ovviamente va acquistato a parte. Da qui la mia domanda: che Office dovrei
> acquistare per Windows Vista?

L'ultima versione naturalmente, la 2007 al momento
Forse volevi sapere la differenza tra le versioni di office 2007, se no
continuo a non capire...
Il confronto delle versioni di office 2007 lo trovi qua:

http://office.microsoft.com/it-it/pr...635841040.aspx