Fw: COME FACCIO AD INSTALLLARE LA STAMPANTE???

Mastantuono Roberto

Fw: COME FACCIO AD INSTALLLARE LA STAMPANTE???
SIGNORI ASPETTO VOSTRE NOTIZIE IN MERITO

NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA, VORREI PESTARLA SULLA STMAPANTE MA POI
LA ROMPO E SE NE VA TUTTO IL BEN FATTO

Roberto Papa

Re: COME FACCIO AD INSTALLLARE LA STAMPANTE???
>Mastantuono Roberto" <robertomastan@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> SIGNORI ASPETTO VOSTRE NOTIZIE IN MERITO

Forse nessuno ti ha detto che scrivere tutto in maiuscolo Ŕ come urlare
nelle orecchie dell'interlocutore.
Nel NG non si pretende, si chiede.
Al limite puoi pretendere nel sito del produttore.

> NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA, VORREI PESTARLA SULLA STMAPANTE MA POI
> LA ROMPO E SE NE VA TUTTO IL BEN FATTO

Anche questa potrebbe essere una soluzione (ho buttato 2 scanner per lo
stesso motivo)

Roberto Papa