Domande rivolte a questo NG

liopa

Domande rivolte a questo NG
Perchè ultimamente non visualizzo normalmente nella schermata iniziale le
domande da me rivolte al N.G.(e quindi neanche le risposte), ma sono
costretto a fare la ricerca in " Trova messaggio? Grazie

effegi

Re: Domande rivolte a questo NG
liopa ha scritto:
> Perchè ultimamente non visualizzo normalmente nella schermata iniziale
> le domande da me rivolte al N.G.(e quindi neanche le risposte), ma sono
> costretto a fare la ricerca in " Trova messaggio? Grazie

che client hai sulla macchina?
Hai provato a fare "visualizza tutto? da
Visualizza>discussioni....con Thunderbird,per esempio.

--

Good Luck
-Federico-
ERMANNO

"effegi" <verzino41@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
liopa ha scritto:
> [...]

che client hai sulla macchina?
Hai provato a fare "visualizza tutto? da
Visualizza>discussioni....con Thunderbird,per esempio.

No No quello che vuole dire lui succede anche a me... quando rispondo a
qualcuno, il mio Windows Mail non mi fa vedere i miei post eppure so che voi
li vedete.

ERMANNO ha scritto:

> che client hai sulla macchina?
> Hai provato a fare "visualizza tutto? da
> Visualizza>discussioni....con Thunderbird,per esempio.

Per favore,quotando, rispondi sopra il messaggio di "firma"
cioè dove vedi Good Luck ecc.ecc. altrimenti non si legge nulla.

Non capisco comunque cosa vuoi dire col tuo messaggio.Ho pregato
di dire con quale programma(software,client chiamatelo come
volete ma ditelo)lavorate per vedere mail o/e Newsgroup perchè vi
si possa aiutare.

Non siamo indovini e i comandi cambiano su tutti i programmi
anche se fanno la stessa cosa.

Good Luck
-Federico-
liopa

Re: Domande rivolte a questo NG
Il programma che uso è Windows Mail. Vedo che Ermanno ha il mio stesso
problema.

ERMANNO ha scritto:

> [...]

Per favore,quotando, rispondi sopra il messaggio di "firma"
cioè dove vedi Good Luck ecc.ecc. altrimenti non si legge nulla.

si hai ragione ma qualche volta, nella fretta di rispondere, dimentico
erroneamente le buone regole del NG... scusami.
Comunque, sintetizzando, come avevo già scritto in qualche mio post la
settimana scorsa, usando Windows Mail ho notato che ci sono periodi in cui i
miei post creati oppure in risposta ad altri non vengono inseriti nel NG ma
il mio NG Reader (Windows Mail) non me li propone la volta dopo.
Spero di essermi spiegato bene e di non sembrare polemico.