Condivisione Stampate - ultimo tentativo...

sandro

Condivisione Stampate - ultimo tentativo...
Buongiorno, provo a ripostare per la terza volta per vedere se ricevo un aiuto:
nel mio secondo post mi ha risposto qualcuno che penso abbia sbagliato
persona ed argomento, un certo Arch. Stefano Santagata.

QUESTO E' IL MIO PROBLEMA:

ho 2 pc con SO windows vista premium sp1 , il primo a 32bit il
secondo a 64 bit. Entrambi i PC hanno una loro stampante, e mentre dal pc a
32 bit riesco a condividere la stampante che ho su quello da 64 bit, non e'
possibile fare il contrario.

Da "rete", quando tento di cliccare "condividi stampante mi appare questo
messaggio: " i diritti per eseguire l'operazione non sono sufficienti"

Se questa procedura la faccio da "pannello di controllo" "stampanti"
aggiungi stampante" mi trova la stampante in rete da aggiungere, ma quando
clicco su AVANTI mi appare questo messaggio: " impossibile connettersi alla
stampante. Impossibile completarel'operazione (errore ox00000100)"

In centro connessioni di rete,
la "condivisione stampante" e' attiva su entrambi i PC.

Qualche suggerimento per favore? Grazie in anticipo
Vi sarei grati se mi rispondeste anche se non ci fosse una soluzione, grazie.
Rinnovo gli auguri di Buona Pasqua a tutti gli MPV e a tutto lo staff del
gruppo.

Michele Neri [Mvp]

Re: Condivisione Stampate - ultimo tentativo...
> [...]
> 32 bit riesco a condividere la stampante che ho su quello da 64 bit, non e'

Prova a seguire questo tip
http://h30434.www3.hp.com/psg/board/...essage.id=1623

Michele Neri
Microsoftģ MVP - Windows Desktop Experience
My Mvp Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/neri
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen/

Roberto Papa

"sandro" <sandro@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> In centro connessioni di rete,
> la "condivisione stampante" e' attiva su entrambi i PC.

Come è settata la "Condivisione protetta da password"?
Spesso la confusione è lì, se è attiva puoi condividere tutto quello che
vuoi, ma se l'account che usi non ha una password è come se non esistesse.

Roberto

sandro

Re: Condivisione Stampate - ultimo tentativo...
Grazie, provero' a seguire il suo suggerimento anche se il mio inglese e' un
po' scarso! Grazie comunque

"Michele Neri [Mvp]" wrote:

> [...]
> My Blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen/

sandro

Re: Condivisione Stampate - ultimo tentativo...
Buongiorno,
la "Condivisione protetta da password" non e' attivata su entrambi i PC,
anche perche' gli accounts che uso (quello su vista 64 bit e quello su vista
32 bit) non hanno passwords
Grazie