Recuperare film cancellati per errore ???

monk

Recuperare film cancellati per errore ???
Scusatemi,vi chiedo gentilmente un aiuto.Ho dovuto per forza maggiore
formattare e reinstalalre VISTA.Con la fretta non ho salvato la cartella
Downloads che uTorrent crea in C:\Users\nomeutente\Downloads.
Come posso fare per recuperarli sempre che sia possibile?
grazie a tutti anticipatamente
ciao
monk

monk

Re: Recuperare film cancellati per errore ???
Scusatemi il mio post pu˛ sembrare banale,ma ho guardato in giro su google e
scaricato un pio di programmi ma non vorrei prendere e installarli a
"ripetizione" senza magari riuscire a recuperare nulla.quindi gentilmente vi
chiedevo quale programma Ŕ il migliore per il recupero di filmati avi ecc.
grazie di nuovo
ciao
monk

Guglielmo

monk ha scritto:

> [...]
> chiedevo quale programma Ŕ il migliore per il recupero di filmati avi ecc.

http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec

Ma se come credo di aver capito la partizione Ŕ quella di sistema, e vi
hai reinstallato Vista, ci sono cattive probabilitÓ che quei settori
siano stati riscritti rendendone improbabile il recupero.

--
Ciao, Guglielmo.
Fabio56

"monk" <masada@filmwork.com> ha scritto nel messaggio
news:49e194d4$0$1115$4fafbaef@reader2.news.tin.it. ..
> [...]
> Downloads che uTorrent crea in C:\Users\nomeutente\Downloads.
> Come posso fare per recuperarli sempre che sia possibile?

io ti consiglio (se non l'hai giÓ fatto) di crearti una nuova partizione
e di spostarci il File Utente
in caso di nuova formattazione le varie cartelle componenti il File Utente
(fra cui Download fra le altre)
non verrebbero interessate alla nuova formattazione.

Datto e Datta

news:49e19ac6$0$1121$4fafbaef@reader2.news.tin.it. ..
> [...]
> vi chiedevo quale programma Ŕ il migliore per il recupero di filmati avi

Ti do per certa, vista la mia esperienza di installare Easy recovery Pro

http://www.programmifree.com/recensi...ecoverypro.htm

Mi ha salvato l'80% dei file anche dopo avere formattato.Occhio che io avevo
una cartella dove salvare i download in un altra partizione e quindi i
precedenti settori erano ancora non sovrascritti.

effegi

Datto e Datta ha scritto:

> Ti do per certa, vista la mia esperienza di installare Easy recovery Pro
>
> http://www.programmifree.com/recensi...ecoverypro.htm

Easy Recovery Ú uno fra i migliori software per recuperare
files.Lo provai io stesso e ti posso assicurare che recupera
anche video molto pesanti e dopo formattazione.
Non credo che esista ancora la versione Free,c'Ŕ la Pro che costa
parecchio.

Prova altri programmi come Recuva>
http://www.filehippo.com/download_recuva/
Undelete > http://www.winundelete.com/?rid=google&kid=wu0401