WINDOWS MEDIA PLAYER 11 per VISTA non legge MP3

MAXSIME is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
WINDOWS MEDIA PLAYER 11 per VISTA non legge MP3
Aiuto!
Ieri sera mi son reso conto che il mio WMP11 non legge pi¨ alcun file MP3!!! Sono pi¨ che certo che la settimana scorsa fosse tutto ok ma adesso quando clicco su un MP3 parte e si sente solo gracchiare... sembra invece leggere tutti gli altri formati... Ho provato a ripristinare config, ma nulla... ho cercato di disinstallare WMP11 ma nn si trova sul men¨ disinstalla applicazioni (e non si trova poi in rete il WMP11 per VISTA per poi reinstallarlo. Pls datemi qualche dritta perchŔ son disperato
Pastello

Re: WINDOWS MEDIA PLAYER 11 per VISTA non legge MP3

"MAXSIME"

Se non risolvi con un ripristino del sistema ad una data anteriore,

installa Winamp (free) e fregatene.

E per i video VLC.

MAXSIME is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: WINDOWS MEDIA PLAYER 11 per VISTA non legge MP3
BhŔ Winamp l'avevo giÓ considerato come soluzione tampone ma volevo recuperare cmq la piena operativitÓ di WMP11. Cmq grazie Pastello!
Nessuno sa cosa potrebbe essere sucesso?
Elvis

"MAXSIME" <MAXSIME.3qbp0l@no-mx.forums.vistaheads.com> ha scritto nel
messaggio news:MAXSIME.3qbp0l@no-mx.forums.vistaheads.com...

> [...]
> si trova sul men¨ disinstalla applicazioni (e non si trova poi in rete
> il WMP11 per VISTA per poi reinstallarlo. Pls datemi qualche dritta

dai un'occhio qui

http://windowshelp.microsoft.com/Win...84e191033.mspx

fai sapere se risolvi

MAXSIME is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: WINDOWS MEDIA PLAYER 11 per VISTA non legge MP3
Quote:
Originally Posted by Elvis View Post
> [...]
> si trova sul men¨ disinstalla applicazioni (e non si trova poi in rete
> il WMP11 per VISTA per poi reinstallarlo. Pls datemi qualche dritta

purtroppo niente... grazie comunque
Elvis

"MAXSIME" <MAXSIME.3qduse@no-mx.forums.vistaheads.com> ha scritto nel
messaggio news:MAXSIME.3qduse@no-mx.forums.vistaheads.com...

> [...]

cut

> purtroppo niente... grazie comunque
>

> --
> MAXSIME

hai provato ad aggiornare il driver della tua scheda audio?

potrebbe influire sulla riproduzione...

fai sapere

effegi

Re: WINDOWS MEDIA PLAYER 11 per VISTA non legge MP3
MAXSIME ha scritto:
[cut]

> purtroppo niente... grazie comunque

scusa se non ho seguito tutto il thread e forse ripeter˛ qualche
consiglio giÓ dato.
Hai provato a disinstallare i codec e ricaricare un pacchetto
affidabile?Quelli che hai potrebbero essersi corrotti.
Per esempio K lite codec pack full da qui
http://www.free-codecs.com/download/...codec_pack.htm

Per testare la scheda e tutto il resto prova a scaricare anche
un player alternativo,se non lo hai giÓ fatto, come Gom o VLC.
Almeno capiremo se si tratta del WMPlayer.

--

Good Luck
-Federico-