ripeto domanda su parental control in Vista busines

Gabriele

ripeto domanda su parental control in Vista busines
In Vista business è possibile un controllo genitori?
Che soluzione posso adottare?
Ci sono programmi alternativi che non sia "Easybit magic desktop"?
Ciao e Grazie
effegi

Re: ripeto domanda su parental control in Vista busines
Gabriele ha scritto:
> In Vista business è possibile un controllo genitori?
> Che soluzione posso adottare?
> Ci sono programmi alternativi che non sia "Easybit magic desktop"?
> Ciao e Grazie

opzioni internet>contenuto>controllo genitori>scelta
dell'utente che vuoi controllare e modifichi.
prova e fai sapere,semmai ti posto un software alternativo.

--

Good Luck
-Federico-
Adriano Arrigo [MVP]

Re: ripeto domanda su parental control in Vista busines
Sembra che effegi abbia detto :

> opzioni internet>contenuto>controllo genitori>scelta dell'utente che vuoi
> controllare e modifichi.
> prova e fai sapere,semmai ti posto un software alternativo.

In aggiunta puoi installare anche
Family Safety
http://www.messenger.it/familySafety.aspx

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Desktop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain
"Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

Gabriele

"effegi" ha scritto:

> [...]
> dell'utente che vuoi controllare e modifichi.
> prova e fai sapere,semmai ti posto un software alternativo.

Gabriele

Re: ripeto domanda su parental control in Vista busines
Non è proprio esaustiva la tua risposta.
Mi serve un software che mi permetta di dare un profilo e una configurazione
ben definita al acount del bimbo.

"effegi" ha scritto:

> [...]
> dell'utente che vuoi controllare e modifichi.
> prova e fai sapere,semmai ti posto un software alternativo.

Gabriele

Re: ripeto domanda su parental control in Vista busines
Ti ringrazio Arrigo.
"Family safety" mi risolve solo una parte del problema, quando ci si collega
ad intenet.
Ma per un controllo completo dell'account utente del bimbo, in modo che non
faccia danni al computer (es. disinstallare o installare un programma).
Avrei bisogno di un software che mi permetta di controllare e stabilire ciò
che può fare o non fare il bimbo, anche quando non sono in internet.
Ciao e grazie.

"Adriano Arrigo [MVP]" ha scritto:

> [...]

> http://blogs.sysadmin.it/redrain
> "Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

Re: ripeto domanda su parental control in Vista busines

"Gabriele" ha scritto nel messaggio

[...]

> Non è proprio esaustiva la tua risposta.
> Mi serve un software che mi permetta di dare un profilo e una
> configurazione
> ben definita al acount del bimbo.

Prova SteadyState:

http://www.microsoft.com/italy/Windo...s/default.mspx

Microsoft ® MVP

Gabriele

Re: ripeto domanda su parental control in Vista busines
Grazie Franco,
sto dando una visione veloce al link che hai allegato, sembra che possa
andare.
Ti saprò dire.

Gabriele.

"Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto:

> [...]

> Prova SteadyState:
>
> http://www.microsoft.com/italy/Windo...s/default.mspx

Michele Neri [Mvp]

Re: ripeto domanda su parental control in Vista busines
=?Utf-8?B?R2FicmllbGU=?= a crit
> [...]
> faccia danni al computer (es. disinstallare o installare un programma).

Un utente limitato non puo' installare/configurare niente. Assegna tuo
figlio al gruppo User oppure potresti dare un'occhiata a SteadyState
http://www.microsoft.com/windows/pro...s/default.mspx

Michele Neri
Microsoft MVP - Windows Desktop Experience
My Mvp Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/neri
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen/