Defrag

Massimo

Defrag
Un saluto a tutti, oggi ho deframmentato il disco con JkDefrag, e alla fine
sono scomparsi ben 17 giga. Mi piacerebbe sapere dove sono finiti e se c'
un modo per recuperarli. Ringrazio anitcipatamente.

ERMANNO

Re: Defrag

"Massimo" <leonia.f@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Un saluto a tutti, oggi ho deframmentato il disco con JkDefrag, e alla
> fine sono scomparsi ben 17 giga. Mi piacerebbe sapere dove sono finiti e
> se c' un modo per recuperarli. Ringrazio anitcipatamente.

beh stai sicuro, per quanto ne so io, che il colpevole non la
deframmentazione in se... tale operazione non libera spazio e nemmeno ne
occupa... lo gestisce soltanto.
Ma che programma hai usato?
Hai provato a cancellare i punti di ripristino che non utilizzi pi?

Massimo

Re: Defrag

"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> occupa... lo gestisce soltanto.
> Ma che programma hai usato?
> Hai provato a cancellare i punti di ripristino che non utilizzi pi?

Ciao Ermanno il programma usato JkDefrag , programma pi volte consigliato
dal grande Franco Leuzzi. I punti di ripristino l'ho cancellati ma senza
esito. Comunque grazie per la risposta

> [...]

> consigliato dal grande Franco Leuzzi. I punti di ripristino l'ho
> cancellati ma senza esito. Comunque grazie per la risposta

fai una ricerca dei file grossi nel campo ricerca avanzata... cerchi i file
grossi, magari fai anche la ricerca per data di creazione, inserendo il
giorno precedente a quello in cui si sono occupati i GB in pi nel disco.
Controlla soprattutto la cartella documenti, a volte i programmi di copia CD
DVD creano file di IMMAGINE in tale cartella... a me Alchool 120% aveva
creato per errore mio un file di 6 GB e io non me ne ero accorto.