visualizzazione caratteri i.e 8

gma

visualizzazione caratteri i.e 8
Riferendomi a un mio precedente post su i caretteri di I.E8 ho notato che
dopo le modiche ritorna sempre al suo settaggio di default,cioè 120-125% e
visualizzazione dimessioni testo medio.Questo settaggio provoca
l'accavallamento delle righe per cui se devo leggere correttamente sonono
costrette a ridurre le dimensioni del testo a piccole. Dove posso
agire.?premetto che ho Windows Ultimate SP1 e scheda video GEforce 9500 GT e
monitor hp lcd da 20

Re: visualizzazione caratteri i.e 8

"gma" ha scritto nel messaggio

> [...]
> costrette a ridurre le dimensioni del testo a piccole. Dove posso
> agire.?premetto che ho Windows Ultimate SP1 e scheda video GEforce 9500 GT

Aprendo la pagina Web , tenendo premuto il tasto Ctrl e muovendo la
rotellina del mouse i caratteri si dimensionano?
(in avanti aumenta , indietro rimpicciolisce).

Microsoft ® MVP

gma

Re: visualizzazione caratteri i.e 8
Grazie Franco ho provato con il tuo suggerimento ma alla chisura di I:E 8 le
dimesioni del testo sono ritornate al valore medio

"Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto:

> [...]
> rotellina del mouse i caratteri si dimensionano?
> (in avanti aumenta , indietro rimpicciolisce).

[....]

> Grazie Franco ho provato con il tuo suggerimento ma alla chisura di I:E 8
> le
> dimesioni del testo sono ritornate al valore medio

Clicca destro sul desktop, personalizza, regola dimensioni caratteri (DPI) ,
la predefinita è 96 e l'ingrandita 120.
Verifica dove è impostata.

Microsoft ® MVP

gma

Re: visualizzazione caratteri i.e 8
Caro Franco a mio avviso il problema sta in. I.E 8 che v* settarsi su lla
modalita di visualizzazione delle dimensioni del testo in modaliit* media
poichè anche con i la cerifica dei secondi suggerimenti e riducendo i DPI è
sempre ritornato in modalit* media.

> [...]

> [....]

> Clicca destro sul desktop, personalizza, regola dimensioni caratteri (DPI) ,

[......]

> [...]
> poichè anche con i la cerifica dei secondi suggerimenti e riducendo i DPI

IProva così:

Opzioni internet.
Avanzate.
Accesso facilitato.
Verifica le spunte.
Delle 5 opzioni solo la seconda e la terza devono essere spuntate.
Dai ok.

Microsoft ® MVP

Vincenzo Di Russo [MVP]

gma wrote:

> Riferendomi a un mio precedente post su i caretteri di I.E8 ho notato che
> dopo le modiche ritorna sempre al suo settaggio di default,cioè 120-125%

[...]

http://blogs.msdn.com/askie/archive/...-125-zoom.aspx

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003

gma

Re: visualizzazione caratteri i.e 8
Caro Franco anche stavolta hai risolto il problema.Ho fatto come suggerito
andando in acesso facilitato ed ecco che I.E si setta su Zom 125% e su
dimensioni piccole del testo non facendo accavallare le righe.Grazie.

Perfetto.
Sempre benvenuto.

Microsoft ® MVP