OT try and decide di True Image

ERMANNO

OT try and decide di True Image
scusate, ma dopo tanto sentir parlare di True Image ho deciso di comprarmi
l'ultima versione 2009.
Prima usavo perfect Image ma questo lo supera di gran lunga, almeno da quel
che ho visto sin'ora.
DOMANDA: la funzione Try and Decide, sapete dirmi se è sicura? crea grossi
file di archivio nel pc?

Re: OT try and decide di True Image

"ERMANNO" ha scritto nel messaggio

> [...]
> quel che ho visto sin'ora.
> DOMANDA: la funzione Try and Decide, sapete dirmi se è sicura? crea grossi

Mi sbilancio volentieri (non lo faccio spesso..) perchè Acronis True Image
2009 è un software "con i controfiocchi..".
Il Try & Decide è appunto una chicca.
Provi a fare quello che vuoi.
Se il risultato ti piace lo confermi.
Altrimenti annulli il tutto ed è come se non avessi fatto nulla.
Le immagini sono perfette e veloci.
E' un software che ti permette di fare a cuor leggero quello che vuoi in
sicurezza avendo una bella immagine aggiornata e immediatamente
ripristinabile.
Lo spazio su disco ovviamente serve.
Ma ormai i dischi sono davvero a buon mercato.

Microsoft ® MVP

ERMANNO

Re: OT try and decide di True Image

> Mi sbilancio volentieri (non lo faccio spesso..) perchè Acronis True Image

> [...]

ineffetti hai sempre toni pacati e non ti sbilanci mai... quindi questa
risposta si può dire essere garanzia del prodotto.
HA HA HA

Re: OT try and decide di True Image

"ERMANNO" ha scritto nel messaggio

[........]

> ineffetti hai sempre toni pacati e non ti sbilanci mai... quindi questa
> risposta si può dire essere garanzia del prodotto.
> HA HA HA
> Grazie

Affermativo.
E' un software che ho sottoposto a molti test.

Microsoft ® MVP

dan

Re: OT try and decide di True Image
ciao,scusate se mi intrometto nella discussione perchè anch'io dovrei
acquistare tale soft., ma se devo eseguire un immagine del sistema in una
partizione mi cancella la partizione o mi crea una cartella con un immagine
magari compressa (molto utile) come faceva il ghost 2003,visto che adesso
con vista non mi funziona piu?grazie.

> [...]
>
> [........]

> Affermativo.
> E' un software che ho sottoposto a molti test.

"dan" ha scritto nel messaggio

[..]

> [...]
> immagine
> magari compressa (molto utile) come faceva il ghost 2003,visto che adesso

Ti crea un'immagine del/dei dischi dove vuoi.
Quasi su qualsiasi supporto.
Ripristinabile in pochi minuti.

Microsoft ® MVP

ConfNumb

Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:

> "dan" ha scritto nel messaggio
>
> [..]

> Ti crea un'immagine del/dei dischi dove vuoi.
> [...]

Una semplice aggiunta: attenzione a creare immagini di una partizione in
un'altra partizione dello stesso disco fisico!
Se il disco va un crash, si perde tutto.

--

<><><><>
Paolo