all'avvio mi si presenta l'errore 0xc004e002 dati incoerenti

hanna

all'avvio mi si presenta l'errore 0xc004e002 dati incoerenti
ciao a tutti,ho comprato il mio computer da un negozio a desenzano, ho un hp
pavilio a6235 ha sempre funzionato correttamente.
un giorno accendendo il computer mi si è presentato un problema mi si avvia
e quando è il momento in cui si aprono le icone sul desktop mi appare una
finestrella con scritto errore 0xc004e002 servizio gestione licenze
software:l'archivio licenze contiene dati incoerenti.
non capisco il motivo di questo ho provato a fare mille cose trovate nel web
ma niente....
nn so proprio che fare....
spero che qualcuno leggendo questo messaggio mi dar* una soluzione...
in attesa di questo ringrazio tutti coloro che mi daranno risposta o che lo
leggeranno semplicemente...

Re: all'avvio mi si presenta l'errore 0xc004e002 dati incoerenti

"hanna" ha scritto nel messaggio

> [...]
> spero che qualcuno leggendo questo messaggio mi dar* una soluzione...
> in attesa di questo ringrazio tutti coloro che mi daranno risposta o che

Segui , con molta attenzione, il contenuto del link:

http://www.frab.eu/blog/?p=496

Microsoft ® MVP

Elvis

"hanna" <hanna@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> spero che qualcuno leggendo questo messaggio mi dar* una soluzione...
> in attesa di questo ringrazio tutti coloro che mi daranno risposta o che

ciao
all'avvio riesci ad aprire task manager?
se si aprilo, fai nuova attivit* > scrivi "cmd" senza virgolette

ora da riga di comando digita

slmgr.vbs /rilc

attendi risposta

fai sapere

Michele Neri [Mvp]

Re: all'avvio mi si presenta l'errore 0xc004e002 dati incoerenti
hanna ha detto questo venerd :
> [...]
> software:l'archivio licenze contiene dati incoerenti.
> non capisco il motivo di questo ho provato a fare mille cose trovate nel web

Start--nella SearchBar digita CMD ed avvia il prompt dei comandi come
Amministratore.
Dal prompt digita:
net stop slsvc
posizionati sulla dirtectory:
%windir%\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\Ro aming\Microsoft\SoftwareLicensing

e rinomina tokens.dat in tokens.bak (digita: rename tokens.dat
tokens.bak)

Riavvia il servizio digitando :
net start slsvc
e a questo punto l'ultimo comando, digita:
start /W slmgr.vbs -rilc
Chiudi il prompt e riavvia il pc

Michele Neri
Microsoft MVP - Windows Desktop Experience
My Mvp Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/neri
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen/