servizio file non in linea errore 0X80070003

Francesco

servizio file non in linea errore 0X80070003
scusate l'ignoranza ho un picoclo problema
so windows business
portatile acer preistallato
il servizio file non in linea mi da il seguente errore
0x80070003 impossibile trovare il percorso specifico
qualcuno sa dirmi come risolvere il problema??

Re: servizio file non in linea errore 0X80070003

"Francesco" ha scritto nel messaggio

> [...]
> 0x80070003 impossibile trovare il percorso specifico
> qualcuno sa dirmi come risolvere il problema??

Probabilmente il servizio ha delle dipendenze non attivate.
Il servizio (sincronizzazione dei file di rete in locale) ti serve?
Se non ti serve è meglio che lo lasci su "disabilitato".
(digita services.msc nel box di ricerca del menù start , trova il servizio ,
lo arresti , lo imposti su disabilitato e dai ok).
Riavvia.

Microsoft ® MVP

Francesco

RE: servizio file non in linea errore 0X80070003
ringrazio ma il problema non l'ho risolto ho fermato il servizio ho
riattivato il pc
mi sono logato (p.s: domino) e ho riattivato il servizio nulla mi riappare
lo stesso errore
il mio problema è che quando non sono collegato al server non ho più i miei
dati e non ho alcuna sincronizzazione questo mi porta ad uno spreco di tempo
per sincronizzare a mano.
Purtroppoo non ho trovato in google e neppure su microsoft la soluzione del
problema.
mi è stato riferito che questo problema sui pc acer è conosciuto.
l'altro pc con windows vista home il servizio funziona regolarmente
qualcuno conosce una soluzione??
Grazie

> [...]

> mi è stato riferito che questo problema sui pc acer è conosciuto.
> l'altro pc con windows vista home il servizio funziona regolarmente

Applica questa fix:

http://support.microsoft.com/kb/934160

Riavvia.

Microsoft ® MVP

Francesco

Re: servizio file non in linea errore 0X80070003

Grazie mille l'indirizzo ed il file mi hanno rispolto il problema sto
sincornizzando e se non succede nulla dovrebbe essere risolto
MILLE VOLTE GRAZIE
P.S.: per informazione come ha fatto a trovare la soluzione
sono due giorni che cerco ma non ho trovato nulla di buono
siccome sono curioso e mi piace apprendere da chi ne sa di più
Grazie infinite

"Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto:

> Applica questa fix:
>
> http://support.microsoft.com/kb/934160
>
> Riavvia.

> Microsoft ® MVP
> Windows Desktop Experience
> francoleuzzi@mvps.org
> http://blogs.dotnethell.it/franco/

Re: servizio file non in linea errore 0X80070003

"Francesco" ha scritto nel messaggio

[....]

> [...]
> sono due giorni che cerco ma non ho trovato nulla di buono
> siccome sono curioso e mi piace apprendere da chi ne sa di più

Semplicemente avevo capito che il problema poteva essere nel database
corrotto.
Quindi ti ho indirizzato al fix.
Sempre benvenuto.
Microsoft ® MVP