Accesso negato e "quellochecicapisce"

Mark G.

Accesso negato e "quellochecicapisce"
un saluto a tutti,

Spiego brevemente il fatto,

Me ne stavo tranquillamente piu' o meno lavorando, quando arriva il classico
fulmine a ciel sereno: telefonata del Capo (con la C maiuscola), il mio
capoufficio si fionda di sotto e torna su con il portatile del Capo
sottobraccio e mi apostrofa cosi' " senti, il Capo vorrebbe levare Norton
percheì gli rallenta il picci', e visto che tu sei "quellochecicapisce" ho
fatto il tuo nome"...

"accidenti a me" penso, vabbe' che ci vuole a levare Norton, l'ho fatto
decine di volte, accendo il portatile..un acer 4giga... Vista HOME PREMIUM,
norton a scadenza.. programmi.. disinstalla.. tutto ok.

Riavvio il computer... non va in rete " avvio del gruppo di dipendenza non
riuscito".. servizi.. stoppati vari servizi tra i quali BFE , dhcp client,
firewall etc...provo ad avviarli "ACCESSO NEGATO" ..inizio a preoccuparmi ..
san Google aiutami tu... ecco si .. KB microsoft: problema.. reimpostare le
permission... macche' niente da fare...regedit.. autorizzazioni.. aggiungi
utente ....cerco ancora ..niente.. allora .. punto di ripristino 1 giorno
fa.. niente... 2 giorni.. niente...

Chiama il Capo: "allora, tutto a posto?"...ehr.. no Dottore.. ci sono
problemi... (prendo tempo)

Prima che "quellochecicapisce" diventi " quellodisoccupato" mi date una mano
?

due bambine vi ringraziano

Saluti
Mark.

Elvis

Re: Accesso negato e "quellochecicapisce"

"Mark G." <Mark.g@levaquesto.infinito.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> problemi... (prendo tempo)
>
> Prima che "quellochecicapisce" diventi " quellodisoccupato" mi date una

Ciao
hai disinstallato norton con l'apposito tool della casa madre?

se no scaricalo da qui ed eseguilo

http://service1.symantec.com/SUPPORT...50407160511924

fai sapere

Adriano Arrigo [MVP]

Re: Accesso negato e "quellochecicapisce"
Elvis scriveva il 02/04/2009 :

> Ciao
> hai disinstallato norton con l'apposito tool della casa madre?

Infatti, altrimenti non naviga più in Internet.

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Desktop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain
"Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

"Adriano Arrigo [MVP]" <a.arrigo_@_mvps.org> ha scritto nel messaggio

> Infatti, altrimenti non naviga più in Internet.

cioè? ho sbagliato qualcosa?
giusto per sapere, non si smette mai d'imparare. ;-)

Alvise

Mark G.

Re: Accesso negato e "quellochecicapisce"

> Ciao
> hai disinstallato norton con l'apposito tool della casa madre?
>
> se no scaricalo da qui ed eseguilo

Apposito tool?

ho sempre fatto da panenllo di controllo--> programmi e funzionalita'...

vuoi dire che mi e' sempre andata bene ?

Grazie.

> Apposito tool?
>
> ho sempre fatto da panenllo di controllo--> programmi e funzionalita'...
>
> vuoi dire che mi e' sempre andata bene ?
>
> Grazie.

sarebbe meglio, IMHO, usare questo tool, in quanto norton lascia molte
tracce di se nel s.o. che possono dare qualche fastidio in particolari
circostanze.

attendo conferme

effegi

Mark G. ha scritto:
> un saluto a tutti,

vabbe' che ci vuole a levare Norton,

Tragico errore,purtroppo

l'ho fatto
> decine di volte, accendo il portatile..un acer 4giga... Vista HOME
> PREMIUM, norton a scadenza.. programmi.. disinstalla.. tutto ok.

Eh no! Tutto ok proprio no.

> [...]
> fare...regedit.. autorizzazioni.. aggiungi utente ....cerco ancora
> ..niente.. allora .. punto di ripristino 1 giorno fa.. niente... 2

Ehm ehm, spero che leggano questo thread tutti quelli con cui
discuto della *bontà* Norton da molti anni.

> Prima che "quellochecicapisce" diventi " quellodisoccupato" mi date una
> mano ?
>
> due bambine vi ringraziano

Ti aiuteremo proprio perché non vogliamo disoccupati a giro,ce ne
sono già troppi.

Usa il Tool di Symantec che ti è stato proposto in altro post,
dopo pulisci il registro con CCleaner o meglio con Wise Registry
Cleaner (free) e dopo un bel riavvio procedi con tutto ciò che
devi fare.

Vuoi un consiglio che non hai chiesto? Metti *Avira* su quel PC e
il capo ti promuoverà presto.

> Saluti
> Mark.

Good Luck
-Federico-
Mark G.

Re: Accesso negato e "quellochecicapisce"- non va
>Usa il Tool di Symantec che ti è stato proposto in altro post, dopo pulisci
>il registro con CCleaner o meglio con Wise Registry Cleaner (free) e dopo
>un bel riavvio procedi con tutto ciò che devi fare.

Fatto, tutto terminato correttamente stesso problema, i servizi di rete non
partono, "accesso negato"

ho levato e reinstallato il service pack, macche', niente

>Vuoi un consiglio che non hai chiesto? Metti *Avira* su quel PC e il capo
>ti promuoverà presto.

Avira? provero' , conoscevo CCleaner ma non wise l'ho scaricato e mi piace,
come antivirus per ora punto su Avast, ma nulla vieta che cambi idea

Grazie,
Mark.

> Saluti
> Mark.

Good Luck
-Federico-

Ciro

"effegi" <verzino41@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ehm ehm, spero che leggano questo thread tutti quelli con cui discuto
> della *bontà* Norton da molti anni.
>

> Good Luck
> -Federico-

non so se ti leggano proprio tutti, ma uno ti legge
mai avuto problemi con prodotti symantec. Il fatto che ci sia un tool di
rimozione a mio avviso rende il software migliore. mi piace vedere il
bicchiere mezzo pieno in questo caso

effegi

Ciro ha scritto:

> non so se ti leggano proprio tutti, ma uno ti legge

mi fa piacere ma ti assicuro che mi leggono in molti dati i
riscontri anche in pvt.

> mai avuto problemi con prodotti symantec.

Beato te che ci sia un'eccezione vorrà dire qualcosa o no?

Il fatto che ci sia un tool di
> rimozione a mio avviso rende il software migliore.

Può darsi.Avira lo ha integrato,si setta e si toglie in un Fiat.

mi piace vedere il
> bicchiere mezzo pieno in questo caso

Non insisto mai,sono solito acconsentire alle opinioni degli
altri.Ovviamente non le faccio mie indiscriminatamente.

Good Luck
-Federico-