Rinnovo la richiesta

Juanitos

Rinnovo la richiesta
Ciao,
avendo la copia di Vista OEM Ultimate (senza SP) e quella di Vista
Enterprise Volume Licensing (anche questa senza SP) vorrei poterle
installare da un DVD con il service pack 1 entrocontenuto (così fornito
da M$). La casa non fornisce notizie sul come poter integrare il Service
Pack, così come faceva con XP, tantomeno non mi va di usare vLite (sono
contrario all'uso di questi programmi). Quindi l'unica via sarebbe
quella di trovare un DVD già pronto a cui applicare i key in mio
possesso. Ma dove?

Re: Rinnovo la richiesta

"Juanitos" <juanitos@site> ha scritto nel messaggio
news:49d47735$0$1105$4fafbaef@reader4.news.tin.it. ..
> [...]
> contrario all'uso di questi programmi). Quindi l'unica via sarebbe quella
> di trovare un DVD già pronto a cui applicare i key in mio possesso. Ma

Purtroppo non è ancora ufficiale per supportare direttamente l'integrazione
del SP1 come quello che aveva pubblicato l'articolo Microsoft KB di
Slipstreaming di XP.

leggi qui:
http://blogs.technet.com/kevinremde/...vista-sp1.aspx

Ma qui ti spiega come integrarlo:
http://www.mydigitallife.info/2008/0...ows-vista-rtm/

Però se ti sei abbonato al technet potresti scaricare il SO Vista con SP1
integrato:
http://technet.microsoft.com/en-us/w.../bb738089.aspx

Per quanto riguarda la volume Licesing ti conviene di chiamare gratuitamente
all'assistenza di Microsoft:
800 785768

Juanitos

Re: Rinnovo la richiesta
kersob ha scritto:

> [...]
>
> Per quanto riguarda la volume Licesing ti conviene di chiamare
> gratuitamente all'assistenza di Microsoft:

Credo che rinuncerò in attesa che esca Windows 7, anche perchè i PC che
possiedo non sono equipaggiati per sostenere Vista. Oppure vedrò di
scaricare qualcosa col mulo, ma bisogna verificare che non sia materiale
manomesso.
Comunque ti ringrazio per avermi risposto.

Re: Rinnovo la richiesta

> Credo che rinuncerò in attesa che esca Windows 7, anche perchè i PC che
> possiedo non sono equipaggiati per sostenere Vista. Oppure vedrò di
> scaricare qualcosa col mulo, ma bisogna verificare che non sia materiale

Il release candidate di Windows 7 uscirà nel mese di Maggio.