Kaspersky Internet Security e Vista danno i numeri???

monk

Kaspersky Internet Security e Vista danno i numeri???
Uso Vista e KIS 2009 originale.In questo preciso istante vedo l'icona sulla
> [...]
> disattivi,clicchi sull'icona correggi e tutto ritorna OK.Invece adesso
> quando ho fatto la solita cosa invece di tornare tutto nella norma KIS è
> come se si fosse reinstallato di nuovo.Infatti più volte mi è stato
> chiesto
> se il file nella cartella di KIS fosse da sovrascrivere essendo più nuovo
> con quello in system32 .Finito questa "pseudo instalalzione" mi è stato
> chiesto anche di riavvire il computer.KIS non funzionae nella finestra
> principale c'è scritto i database sono corrotti.
> qualcuno può gentilmente darmi un aiuto e spiegarm icosa può essere

PS
Mi sembra di capire che sia un conflitto tra windows mail e l'antispam di
KIS.Perchè è già la seconda volta che come arriva una email,KIS va in "tilt"
e mi chiede di correggere l'errore e una finestra di KIS mi dice attendere
che Microsoft Windows configuri Kaspersky Internet Security 2009.Il bello è
che sembra che il programma venga reinstallato di nuovo e alla fine della
procedura mi si chiede anche di riavviare

umberto

Re: Kaspersky Internet Security e Vista danno i numeri???
"monk"
<masada@filmwork.com>
> Uso Vista e KIS 2009 originale.In questo preciso istante vedo l'icona
> sulla

[cut]
> [...]
> 2009.Il bello è che sembra che il programma venga reinstallato di nuovo e
> alla fine della procedura mi si chiede anche di riavviare

--- Io uso Kaspersky e Windows Mail.
Non mi succede quello che succede a te.
Ho solo disabilitato il firewall di windows (come suggerito).
Certamente avrai provato a disinstallare completamente Kaspersy,
reinstallarlo e aggiornarlo ....