recupero password account vista

maia

recupero password account vista
Ho dimenticato la password di accesso a windows vista e il mio è il slo
account registrato. Come recuperare la password senza dover formattare il pc
e perdere i dati?

Re: recupero password account vista

"maia" ha scritto nel messaggio

> Ho dimenticato la password di accesso a windows vista e il mio è il slo
> account registrato. Come recuperare la password senza dover formattare il
> pc
> e perdere i dati?

Scarica Ophcrack per Vista.:

http://ophcrack.sourceforge.net/down...hp?type=livecd

Masterizzi un cd con l'immagine.
Quindi avvii il pc con il cd e ti verranno mostrate tutte le passwords.

Microsoft ® MVP

maia

"Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto:

> Scarica Ophcrack per Vista.:
>
> http://ophcrack.sourceforge.net/down...hp?type=livecd
>
> Masterizzi un cd con l'immagine.
> Quindi avvii il pc con il cd e ti verranno mostrate tutte le passwords.

> Microsoft ® MVP
> Windows Desktop Experience
> francoleuzzi@mvps.org
> http://blogs.dotnethell.it/franco/
>
> Grazie per l'immediata risposta ma probabilmente mi serve qlke kiarimento... ho scaricato il programma ma nn ho ben kiaro come masterizzare un cd con l'immagine iso.. ho provato ma nn mi ha risolto il problema.

Aspetto fiduciosa una risposta risolutrice
Maia

Re: recupero password account vista

"maia" ha scritto nel messaggio

[......]

> Aspetto fiduciosa una risposta risolutrice
> Maia

Scarichi il file .iso
Inserisci un cd vuoto nel masterizzatore.
Se usi Nero:
Lancia nero Burning Rom.
Clicca su ISO.
Lascia tutto come sta.
Clicca su Apri.
Sfoglia per trovare il file che hai scaricato.
Lo clicchi.
Dai ok.
Il processo di masterizzazione inizier* e far* da solo.
Quando il cd è pronto lo inserisci nell'unit* ottica del pc da esaminare.
Avvii ed entri nel Bios per dare priorit* all'avvio da cd.
Si caricher* l'interfaccia di Ophcrack.
Prendi nota di tutte le password.
Togli quindi il cd ed avvia normalmente inserendo poi la password di avvio
di windows.

Microsoft ® MVP

maia

"Franco Leuzzi [MVP]" wrote:

> [...]
> Prendi nota di tutte le password.
> Togli quindi il cd ed avvia normalmente inserendo poi la password di avvio

tutto fatto, file iso, bios e via, ma...
nn va, mi viene un messaggio di errore ke riporto: isolinux: Disk error 20,
AX = 42D9, drive EF
boot fallita
ora cosa fare?

Re: recupero password account vista

"maia" ha scritto nel messaggio

[.....]

> tutto fatto, file iso, bios e via, ma...
> nn va, mi viene un messaggio di errore ke riporto: isolinux: Disk error
> [...]

Errore di masterizzazione.
Rifai il tutto.
Ricorda di masterizzare il cd con le opzioni di default.
La iso è stata testata in centinaia di occasioni e funziona perfettamente.

Microsoft ® MVP

effegi

> [...]

> Ricorda di masterizzare il cd con le opzioni di default.
> La iso è stata testata in centinaia di occasioni e funziona perfettamente.

se Franco mi consente aggiungo,masterizzala a bassa velocit*
perché a gran velocit* alle volte sballano.

Good Luck
-Federico-

Re: recupero password account vista

"effegi" ha scritto nel messaggio

[..]

se Franco mi consente aggiungo,masterizzala a bassa velocit*
perché a gran velocit* alle volte sballano.
Ciao

Certo , è una possibilit*.
Grazie dell'aiuto , Federico.
Microsoft ® MVP

effegi

Re: recupero password account vista
Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:

> Certo , è una possibilit*.
> Grazie dell'aiuto , Federico.
> Ciao

grazie a te.

Good Luck
-Federico-
maia

"effegi" wrote:

> se Franco mi consente aggiungo,masterizzala a bassa velocit*
> perché a gran velocit* alle volte sballano.

> Good Luck
> -Federico-

Grazie ad entranbi per la precisione, oro provo a masterizzare ancora ma per
evitare ogni errore mi sorge un dubbio... il file ke scarico è rar, lo
mastreizzo così come lo scarico? le impostazioni le ho lasciate di default,
provo a masterizzare a velovit* minima...
speriamo e grazie.
Ciao, maia