Disconnessione in corso

Francesca

Disconnessione in corso
Salve ho un Dell VOSTRO 1710 con Windows Business Vista. Ieri un amico l'ha
utilizzato e me l'ha ridato bloccato su una pagina azzurra di Vista che dice
"Disconnessione in corso" e mostra un movimento regolare ma che non porta a
niente. Spegnendo e riaccendendo passo prima da una pagina Dell, poi da
"Caricamento Windows", e arrivo sempre alla pagina "Disconnessione in corso".
Mi hanno consigliato di usare F8 e l'ho schiacchiato ogni secondo dall'avvio
in poi ma il computer sembra non sentirlo. Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie.

--
Francesca

Re: Disconnessione in corso

"Francesca" ha scritto nel messaggio

> [...]
> dall'avvio
> in poi ma il computer sembra non sentirlo. Qualcuno può darmi un

F8 serve appunto per entrare in modalit* provvisoria ed eventualmente
tentare una soluzione applicando un punto di ripristino precedente.
Dovresti farti prestare un dvd del sistema operativo Vista , avviare con
quel DVD e applicare appunto un punto di ripristino oppure ripristinare
l'avvio.
Fai sapere.

Microsoft ® MVP

Francesca

Re: Disconnessione in corso
Grazie per la risposta. Il DVD ce l'ho, era nel computer. Più tardi provo a
fare come mi hai suggerito e ti farò sapere.

--
Francesca

"Franco Leuzzi [MVP]" ha scritto:

> [...]
> Dovresti farti prestare un dvd del sistema operativo Vista , avviare con
> quel DVD e applicare appunto un punto di ripristino oppure ripristinare

Scott

Re: Disconnessione in corso
"Francesca"
> [...]
> dall'avvio
> in poi ma il computer sembra non sentirlo. Qualcuno può darmi un

Informazioni prese da supporto Dell
http://support.euro.dell.com/support...H750GA02MR.pdf
"
Quando viene visualizzato il logo DELL, premere immediatamente <F12>.
3 Quando viene visualizzato l’elenco dei dispositivi di avvio, evidenziare
unita disco rigido e premere <Invio>.
"
subito dopo premi ripetutamente f8.
se appare il menu di opzioni di avvio scegli "ultima configurazione valida
nota" con i tasti frecce e premi invio.
Esempio
http://img353.imageshack.us/img353/5338/sdsdgpq4.jpg

--
Massimo Sanguinetti

Francesca

Re: Disconnessione in corso
Grazie Massimo ma non ha funzionato; ho tentato e fino al disco rigido non
c'é problema, poi premo ripetutamente F8 ma il computer non sembra sentirlo.

--
Francesca

"Scott" ha scritto:

> [...]

> subito dopo premi ripetutamente f8.
> se appare il menu di opzioni di avvio scegli "ultima configurazione valida

Francesca

Re: Disconnessione in corso
Grazie ancora ad entrambi per le vostre risposte. Sono riuscita a risolvere
il problema e volevo comunicarvelo nel caso fosse utile per qualcun altro.
Praticamente F8 nel mio caso non funzionava, ma quello che ha funzionato é
stato tenere premuto per 5 secondi il tasto power nello spegnere il computer.
In questo modo, riaccendendo, ho avuto accesso alla schermata che permette di
accedere alla modalit* provvisoria, e quindi all'opportunit* di arrestare
windows correttamente.

--
Francesca

"Scott" ha scritto:

> [...]

> subito dopo premi ripetutamente f8.
> se appare il menu di opzioni di avvio scegli "ultima configurazione valida

Scott

Re: Disconnessione in corso

"Francesca"
> Grazie ancora ad entrambi per le vostre risposte.

Prego :-)

> Sono riuscita a risolvere
> il problema e volevo comunicarvelo nel caso fosse utile per qualcun altro.

Ottima soluzione grazie!

> riaccendendo, ho avuto accesso alla schermata che permette di
> accedere alla modalit* provvisoria, e quindi all'opportunit* di arrestare
> windows correttamente.

Si infatti nel tuo caso non era un avvio normale ma un risveglio da
ibernazione. Grazie ancora.

--
Massimo Sanguinetti

Re: Disconnessione in corso

"Francesca" ha scritto nel messaggio

[..]

> [...]
> di
> accedere alla modalit* provvisoria, e quindi all'opportunit* di arrestare

Cioè , tu non avevi mai spento il pc ma solo riavviato.....
LOL..LOL

Microsoft ® MVP