probabile problema Windows shell/GUI

giordy1986

probabile problema Windows shell/GUI
Ragazzi mi hanno indirizzato su questo newsgroup perchè mi hanno detto che il
mio problema è Windows shell/GUI.
Allora il mio problema è questo : andate ad esempio su google.it con internet
explorer 8 adesso cliccate con il mouse tenendo premuto su "cerca con
google"poi rilasciate il tasto del mouse su una parte vuota del sito e
vedrete che attorno a "cerca con google"si former* una cornice rettangolare
fatta da puntini!!!
Capito ora?
Per me è troppo brutta da vedere!!!
Vi ho fatto questo esempio per farvi vedere bene questa cornice,altrimenti
se cliccate e rilasciate il mouse nello stesso punto non avete il tempo di
vederla bene e comunque questo problema lo fa su qualsiasi cosa clicco.
Mi sapreste dire come risolvere questo problema???
Tengo a precisare che con explorer 7 questo problema non si presentava!!!
Lo stesso problema lo d* firefox mentre è esente google chrome.
Vi posto questi 2 link dove ci sone le immagini del mio problema:

1) http://img21.imageshack.us/img21/9773/immagineviw.jpg

2) http://img21.imageshack.us/img21/7782/immagine2q.jpg

Grazie........
Resto in attesa di una vostra risposta......
Grazie.....

Re: probabile problema Windows shell/GUI

"giordy1986" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> 2) http://img21.imageshack.us/img21/7782/immagine2q.jpg
>
> Grazie........
> Resto in attesa di una vostra risposta......

Secondo quello che vedo è un problema causato dalla google toolbar.
Siccome le toolbar per me sono TUTTE , INDISTINTAMENTE, da togliere , non
ho ulteriori suggerimenti.
Microsoft ® MVP

Adriano Arrigo [MVP]

Re: probabile problema Windows shell/GUI
giordy1986 ha pensato forte :
> [...]

> 2) http://img21.imageshack.us/img21/7782/immagine2q.jpg

> Grazie........
> Resto in attesa di una vostra risposta......

Io ci vado su Google, sei tu che non ci stai andando....
La pagina nell'immagine Babylon Search non Google
Il fatto che te lo dia anche Firefox, mi fa pensare che il problema non
sia proprio in Windows, ma, magari dai CSS non interpretati bene o dal
fatto che il sito non riconosca IE8

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Desktop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain
"Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

Ciro

"giordy1986" <giordy1986@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Grazie........
> Resto in attesa di una vostra risposta......
> Grazie.....

ciao, ho provato la tua stessa procedura. cioè cliccare sul pulsante cerca
con Google e rilasciare fuori dallo spazio. la stessa cosa la faccio anche
sull'immagine del meteo Italia. Ottengo lo stesso e effetto. A parte che non
vedo il problema quale sia. Basta un refresh della pagina. Ma non è un
problema nè di Explorer nè di Windows. Accade a tutti.

Bob

Re: probabile problema Windows shell/GUI
Scriveva giordy1986 domenica, 29/03/2009:
> Ragazzi mi hanno indirizzato su questo newsgroup perch mi hanno detto che il
> mio problema Windows shell/GUI.

Succede anche a me e sin da quando ho installato la prima beta di IE8.
Allora ho pensato che dipendesse proprio dal fatto che il browser non
fosse ancora definitivo, ma il tutto si verifica anche adesso e, da
quanto ho potuto vedere, succede a molti. Dubito che il colpevole sia
google toolbar: mai avuta. Inoltre se lanci IE senza componenti
aggiuntivi vedrai che il "problema" si ripresenta.

--
Ciaoo!