Blocco internet continuo

manuenghel

Blocco internet continuo
Buonasera,
utilizzo una chiavetta usb vodafone per connettermi ad internet, ma premetto
che il problema è sorto anche con una linea fastweb.
Utilizzo il sistema operativo Windows Vista 32bit Home Premium
pre-installato sul computer con sp1.
Per navigare nel web utilizzo IE8 e dopo dieci minuti di semplice
navigazione si blocca internet, cioè non si visualizzano più le pagine web,
come se non fossi connesso. Per altri 5 minuti posso scaricare la posta
elettronica con windows mail, ma le pagine web non si visualizzano. Non
utilizzo programmi peer o altri programmi che accedono automaticamente ad
internet. Ho provato per curiosit* altri browser, ma il blocco è presente
anche in loro. Allora disperato ho provato ad aggiornare Spybot Search and
Destroy e lui si collega tranquillamente ad internet facendo l'aggiornamento.
Ho eseguito scansioni con antivirus ecc. ecc. ma non è presente "nessuna
minaccia".
Non so proprio come risolvere il problema, Vi prego di aiutarmi grazie.

E Ciao nè.

--
manuenghel

Re: Blocco internet continuo

"manuenghel" ha scritto nel messaggio

> [...]
> minaccia".
> Non so proprio come risolvere il problema, Vi prego di aiutarmi grazie.

Chiedi supporto alla Vodafone.
A volte inseriscono blocchi o nefandezze simili.
Insisti e chiedi.

Microsoft ® MVP