Icona cestino sempre pieno ???

monk

Icona cestino sempre pieno ???
Scusatemi,per l'ennesima volta mi era scomparso nel nulla il cestino dal
desktop.Quindi come al solito tasto destro > personalizza > cambia icone
desktop e ho cercato di ripristinarlo,ma devo aver sbagliato qualcosa perchè
il cestino pur se vuoto l'icona lo da come pieno.Ho provato di nuovo ad
eliminarlo ,ho cliccato sul Cestino (vuoto) ecc. ma nulla da fare
qualcuno gentilmente può aiutarmi?
grazie
a tutti
ciao
monk

Re: Icona cestino sempre pieno ???

"monk" ha scritto nel messaggio

> [...]
> perchè il cestino pur se vuoto l'icona lo da come pieno.Ho provato di
> nuovo ad eliminarlo ,ho cliccato sul Cestino (vuoto) ecc. ma nulla da fare

Guarda qui:

http://forum.swzone.it/showthread.php?t=105724

Microsoft ® MVP

> Guarda qui:
>
> http://forum.swzone.it/showthread.php?t=105724
>
> Ciao

Ho fatto come scritto sul forum,ma non funziona.Premesso che se apro la
finestra per ripristinare il segno di spunta sul cestino una volta eliminato
non c'è e quindi "applica" non è attivo.Quindi rimetto i lsegno di spunta
,lo tolgo e clicco su applica,rimetto il segno di spunta e clicco di nuovo
su applica.Sul desktop c'è di nuovo il cestino.Ma se provo a eliminare dei
file il cestino è come immagine sempre come fosse vuoto mentre i file sono
presenti
boh non capisco cosa fare
ciao
grazie
monk

Re: Icona cestino sempre pieno ???

"monk" ha scritto nel messaggio

[....]

> [...]
> a eliminare dei file il cestino è come immagine sempre come fosse vuoto

Scarica questo .reg

http://www.winhelponline.com/downloa...&articleId=252

Clicca destro e scegli di unirlo al registro.
Dai ok all'uac.
Riavvia.

> Scarica questo .reg
>
> http://www.winhelponline.com/downloa...&articleId=252
>
> Clicca destro e scegli di unirlo al registro.
> Dai ok all'uac.
> Riavvia.

Grazie funziona

Re: Icona cestino sempre pieno ???