Vocabolario di Windows Mail

Claudio P.

Vocabolario di Windows Mail
Mentre per la posta utilizzo Outlook2007 per le news uso "Windows Mail"
(quando decideranno di mettere in Outlook la gestione delle news nativamente
sarÓ comuqneu troppo tardi :-( ) ......vista la mia disgrafia imperante ad
ogni invio faccio il controllo ortografico automatico, mentre su Outlook
tutto ok su Windows Mail non "vede" il vocabolario italiano e se vado su
Strumenti - Opzioni - Controllo Ortografia per selezionare una lingua del
dizionario mi fa scelgiere solo tra Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco.
Dimenticavo vista Ŕ in versione italiana.

C'Ŕ la possibilitÓ di aggiungere un vocabolario a Windows Mail oppure
banalmente fargli usare quello di Outlook visot che esiste (io davo per
socntaot che ne esistesse uno comune di "sistema" dovi ci leggevano e
scrivevano entrambi)+

Re: Vocabolario di Windows Mail

"Claudio P." ha scritto nel messaggio

> [...]
> banalmente fargli usare quello di Outlook visot che esiste (io davo per
> socntaot che ne esistesse uno comune di "sistema" dovi ci leggevano e

Il correttore ortografico Italiano non Ŕ (e 99% non sarÓ) implementato in
Windows Mail.
Mentre Ŕ implementato e funziona perfettamente in Windows Live Mail.
E' una politica di mercato Microsoft che punta sulle applicazioni Live (come
sarÓ per Windows Seven).
Prova Windows Live Mail, ti piacerÓ.

Microsoft « MVP

Re: Vocabolario di Windows Mail
+
> [...]
> banalmente fargli usare quello di Outlook visot che esiste (io davo per
> socntaot che ne esistesse uno comune di "sistema" dovi ci leggevano e

1. Qui sei OT perchŔ non Ŕ il newsgroup appropriato per questo caso.
2. Il newsgroup + idoneo Ŕ microsoft.public.it.outlookexpress (si cucca
anche i problemi di windows mail)
3. Il vocabolario italiano Ŕ disponibile in windows live mail (esiste il
newsgroup di windows live mail: microsoft.public.it.windows.live.mail)

Scarica ed installa windows live mail:
http://download.live.com/

Claudio P.

Re: Vocabolario di Windows Mail
> Prova Windows Live Mail, ti piacerÓ.

Ti chiedo uan cosa al volo su WLiveMail e poi per il resto vado direttamente
sul NG appropriato.
Siccome sono maniacale tengo tutti i miei messaggi di news inviati volevo
sapere se Ŕ previsot un import in Live Mail da wWndows Mail, grazie

--
Claudio P.

Re: Vocabolario di Windows Mail

"Claudio P." ha scritto nel messaggio

[....]

> [...]
> Siccome sono maniacale tengo tutti i miei messaggi di news inviati volevo
> sapere se Ŕ previsot un import in Live Mail da wWndows Mail, grazie

Segui qui:

http://www.windowslive.com/connect/p...90CA!172.entry

Microsoft « MVP