Errori in avvio - Profilo danneggiato

Ciro

Errori in avvio - Profilo danneggiato
Salve,
ieri sera ho spento il pc regolarmente. Questa mattina al riavvio windows mi
carica un profilo temporaneo perchŔ non riesce a caricare quello che uso
abitualmente. Al riavvio, consigliato da windows stesso, tutto Ŕ regolare.

Nella gestione degli eventi ci sono due errori

Impossibile riattivare il filtro eventi con query "SELECT * FROM
__InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA
"Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99" nello spazio dei
nomi "//./root/CIMV2". Errore 0x80041003. Impossibile recapitare gli eventi
tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema.
________________________

Impossibile caricare il profilo archiviato nel computer locale. L'errore pu˛
essere dovuto a diritti di protezione insufficienti o a un profilo locale
danneggiato.

il primo errore , andando a ritroso, si verifica praticamente ogni qulvolta
avvio windows.

sono cose normali??

grazie e buona domenica
DETTAGLI - Impossibile accedere al file. Il file Ŕ utilizzato da un altro
processo.

Scott

Re: Errori in avvio - Profilo danneggiato
"Ciro"
> Errore 0x80041003. Impossibile recapitare gli eventi

Ciao, spero ti sia utile la soluzione proposta:
http://support.microsoft.com/kb/950375/en-us/
Event ID 10 is logged in the Application log after you install Windows Vista
Service Pack 1 or Windows Server 2008

--
Massimo Sanguinetti

Ciro

"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> Event ID 10 is logged in the Application log after you install Windows
> Vista Service Pack 1 or Windows Server 2008

ciao e grazie per la risposta. purtroppo quando provo a seguire le
indicazioni del link che mi hai dato, e lancio il file vbs, mi genera un
errore

mi dice che alla riga1 c'Ŕ un carattere non valido

premetto che ho provato a lanciare il file anche con i privilegi di
amministratore

Scott

Re: Errori in avvio - Profilo danneggiato
"Ciro"
> mi dice che alla riga1 c'Ŕ un carattere non valido

Con che numero di carattere?

> premetto che ho provato a lanciare il file anche con i privilegi di
> amministratore

Nel mio caso non ho questa possibilitÓ.

Prova in questo modo cancella i file presenti in
C:\Windows\System32\wbem\repository
e ferma il servizio winmgmt da prompt dei comandi elevato ad
amministratore, digita:
net stop winmgmt
premi invio

E' una delle soluzioni proposte da Mark L. Ferguson in questo thread:
http://snipurl.com/ebsvs

--
Massimo Sanguinetti

Ciro

> "Ciro"

> Con che numero di carattere?

non lo dice...al limite ho il codice di errore 800A0408

> [...]
>
> Prova in questo modo cancella i file presenti in
> C:\Windows\System32\wbem\repository
> e ferma il servizio winmgmt da prompt dei comandi elevato ad

fatto rieco a chiudere il servizio (insieme ad altri i quali dipendevano) ma
il file non riesco ad eseguirlo lo stesso

> E' una delle soluzioni proposte da Mark L. Ferguson in questo thread:
> http://snipurl.com/ebsvs

il link mi riporta al news group di vista in inglese. mi dici la
discussione?

grazie

Scott

Re: Errori in avvio - Profilo danneggiato

"Scott"
> E' una delle soluzioni proposte da Mark L. Ferguson in questo thread:
> http://snipurl.com/ebsvs

Allego lo stesso thread ma in VistaForums:
http://www.vistax64.com/vista-genera...wer-error.html

--
Massimo Sanguinetti

Ciro

> "Scott"

> Allego lo stesso thread ma in VistaForums:
> http://www.vistax64.com/vista-genera...wer-error.html
>

> --
> Massimo Sanguinetti

rifatto la procedura e l'errore non si presenta. grazie

Scott

Re: Errori in avvio - Profilo danneggiato
"Ciro"
> rifatto la procedura e l'errore non si presenta. grazie

Sei stato molto gentile a riferire, grazie a te e a Mark L. Ferguson.

--
Massimo Sanguinetti