Vista è uscito pazzo

Alfa

Vista è uscito pazzo
Ho acquistato Power DVD SE vista, lancio l'installazione, sembra si installi
regolarmente, poi vengo avvisato reinstalla utilizzando impostazioni
consigliate, riparte l'installazione e .............
si apre una finestra che dice: "l'installazione verr* interrotta in questo
momento. Questo programma può essere utilizzato con Windows Vista o superiore
"

Ora dico io, a me sembra di non essere impazzito, purtroppo è un anno e
mezzo che ho vista home basic 32, ma il sistema che non riconosca nemmeno se
stesso mi sembra troppo !!!!!

Ho provato in tutti i modi, eseguendolo normalmente, come amministratore,
con antivirus, firewall disattivati e in mod provvisoria, mi dispiacerebbe
aver buttato via questi soldi, esiste un rimedio?

Roberto Papa

Re: Vista è uscito pazzo

"Alfa" <Alfa@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> regolarmente, poi vengo avvisato reinstalla utilizzando impostazioni
> consigliate, riparte l'installazione e .............

Alcuni programmi non riescono a comunicare a Vista lo stato di completamento
dell'installazione, per cui ti viene ri-chiesto a video SE il software è
stato installato correttamente.
Se leggi meglio in quella box le opzioni sono 2, l'altra è "Ok, tutto a
posto, il programma si è installato bene" (ovviamente non è la terminologia
esatta), a questo punto puoi utilizzare il programma.

Roberto Papa

Alfa

Re: Vista è uscito pazzo
Non ha installato niente, mi ha creato solo la cartella del programma
completamente vuota e il programma installato non esiste.

"Roberto Papa" ha scritto:

> [...]

> posto, il programma si è installato bene" (ovviamente non è la terminologia
> esatta), a questo punto puoi utilizzare il programma.

Forrest Gump

Re: Vista uscito pazzo
Scriveva Alfa sabato, 28/02/2009:

> Ho provato in tutti i modi, eseguendolo normalmente, come amministratore,
> con antivirus, firewall disattivati e in mod provvisoria, mi dispiacerebbe
> aver buttato via questi soldi, esiste un rimedio?

Prova ad installarlo in una cartella diversa da C:\Programmi.

--
Ciaoo!

> [...]

Hai provato anche ad installarlo come amministratore? (click dx -> esegui
come amministratore)

> Non ha installato niente, mi ha creato solo la cartella del programma
> completamente vuota e il programma installato non esiste.

Il Power DVD SE non è un programma, ma un plug-in, non ti installa nulla di
direttamente eseguibile (così dice il sito)

--
Roberto Papa

Alfa

Re: Vista è uscito pazzo
Non è possibile fare niente dato che lanciando l'installazione appare
l'avviso: