icone mancanti nella tray

Alberto

icone mancanti nella tray
ciao,

Molte volte all'avvio di Vista32 SP1 non vengono visualizzate le icone nella
tray di 2 programmi che carico sempre quando avvio Vista.

Certe volte non sempre c'è l'icona di Ad-aware Anniversary Edition, altre
volte mi manca quella di Cfosspeed,anche la sidebar a volte non viene
visualizzata e devo aprirla manualmente. Da che cosa può dipendere questo
problema?

In task manager i programmi che mancano nella tray sono attivi, cliccando la
piccola freccia mostra icone nascoste non si vedono.

Adriano Arrigo [MVP]

Re: icone mancanti nella tray
Alberto ha pensato forte :
> [...]

> In task manager i programmi che mancano nella tray sono attivi, cliccando la
> piccola freccia mostra icone nascoste non si vedono.

http://blogs.sysadmin.it/redrain/arc...ella-tray.aspx

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Desktop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain
"Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

Alberto

Re: icone mancanti nella tray
ciao,

grazie per la risposta Adriano, pensavo forte........... andr* in bianco
anche questa richiesta!
Ho cancellato le 2 chiavi nel registro ,chiuso explorer.exe e riavviato in
task manager ora vediamo se il problema si è risolto.
Comunque il problema non è quello riportato nella pagina che mi hai lincato.
Per esempio l'icona di cfosspeed non si vede proprio nella tray nemmeno
colore grigio a volte se clicco destro sullo spazio vuoto mi appare il menu
di cfosspeed.
Anche la sidebar a volte non viene visualizzata a destra in verticale però è
attiva in task manager, oppure vengono spostati i gadget come gli avevo
impostati oppure uno manca e devo rimetterlo.

un saluto
"Adriano Arrigo [MVP]" wrote:

> [...]

> Windows Desktop Experience
> http://blogs.sysadmin.it/redrain
> "Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

Risolto il problema Adriano.

Grazie 1000

ciao

"Alberto" wrote:

> [...]
> attiva in task manager, oppure vengono spostati i gadget come gli avevo
> impostati oppure uno manca e devo rimetterlo.

Alberto ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Risolto il problema Adriano.

> Grazie 1000

> ciao

Figurati