problemi con giochi 2

ERMANNO

problemi con giochi 2
chiedo a tutti ed in particolare ad Adriano che mi aveva aiutato nel mio
precedente post.
Il problema con il gioco Lego Indiana Jones (con scritto che è apposito per
Vista) mi compare sempre la scritta "è stato rilevato un emulatore".
Ho disinstallato Perfect Image 11 ed ora mi rimane soltano Roxio easy
Media Creator... possibile che sia quello?
Spero di non dover disinstallarlo, perchè sarebbe una rottura dover
continuare a installare/disinstallare un programma.
Vi sono soluzioni.

allego link per vedere i programmi che ho installato.
Spero in un vostro aiuto.
Adriano scusa se ti richiamo in questione ma avevo soltanto paura che non
avessi visto il proseguo del mio post.

Adriano Arrigo [MVP]

Re: problemi con giochi 2
Dopo dura riflessione, ERMANNO ha scritto :
> [...]

> Spero in un vostro aiuto.
> Adriano scusa se ti richiamo in questione ma avevo soltanto paura che non

Mi dispiace, ma l'unica cosa che ho trovato dice che il tuo specifico
gioco non parte se esiste installato un emulatore di CD/DVD.
Ben vengano altre spiegazioni/workaround

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Desktop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain
"Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

ERMANNO

Re: problemi con giochi 2

"Adriano Arrigo [MVP]" <a.arrigo_@_mvps.org> ha scritto nel messaggio
> Mi dispiace, ma l'unica cosa che ho trovato dice che il tuo specifico
> gioco non parte se esiste installato un emulatore di CD/DVD.
> Ben vengano altre spiegazioni/workaround
>
> Ciao

ti ringrazio lo stesso.
Ma secondo te Roxio Easy creator (software per masterizzare CD DVD e creare
veri e propri back up) è da considerarsi un emulatore?
Grazie in ogni caso.

Adriano Arrigo [MVP]

Re: problemi con giochi 2
ERMANNO ci ha detto :