problemi con un gioco

ERMANNO

problemi con un gioco
ho installato il gioco LEGO Indiana Jones e quando lo avvio mi compare una
finestra che mi dice che è stato rilevato un emulatore... cosa vuol dire? il
gioco non parte.
qui la schermata che mi compare
http://cid-f0e5bc9be134cbda.skydrive...videogames.JPG

il mio computer ha una Nvidia GeForce 9300M GS

requisiti mini richiesti
Sistema operativo Minimo: Windows XP o Vista
Computer Minimo: Sistema compatibile al 100% con DirectX 9.0c
Processore Minimo: Intel Pentium 3 a 1,0 GHz o AMD Athlon XP
Consigliato: Intel Pentium 4 a 3,0 GHz o AMD Athlon 64
Memoria Minimo: 256 MB di RAM, 512 MB per Windows Vista
Consigliato: 512 MB di RAM, 1 GB per Windows Vista
Scheda video Minimo: Scheda 3D con 128 MB di memoria con supporto per la
tecnologia Shader Model 2.0
Consigliato: Scheda 3D con 512 MB di memoria con supporto per la tecnologia
Shader Model 3.0
Scheda audio Minimo: Scheda audio compatibile al 100% con DirectX 9.0c

Adriano Arrigo [MVP]

Re: problemi con un gioco
Scriveva ERMANNO lunedì, 23/02/2009:
> [...]

> Shader Model 3.0
> Scheda audio Minimo: Scheda audio compatibile al 100% con DirectX 9.0c

http://www.google.it/search?hl=it&q=...stema%22&meta=

Disisntalla Daemon Tools, Alchool, etc. etc. etc

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Desktop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain
"Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

ERMANNO

Re: problemi con un gioco

> [...]
> Windows Desktop Experience
> http://blogs.sysadmin.it/redrain
> "Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

ho disinstallato Perfect Image 11 ma il problema persiste.
A onor del vero ho anche ROXIO EASY MEDIA CREATOR, ma non vorrei dover
disinstallare anche quello altrimenti cosa uso quando mi serve masterizzare
qualcosa?

Collinus

Re: problemi con un gioco

"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> A onor del vero ho anche ROXIO EASY MEDIA CREATOR, ma non vorrei dover
> disinstallare anche quello altrimenti cosa uso quando mi serve

Il problema è l'eseguibile del gioco Ci vuole un eseguibile craccato
Puoi trovarlo nei vari siti di crack Ciao
PS Il file è circa 67 mb

Re: problemi con un gioco
"Collinus" ha scritto nel messaggio

[.....]

> Il problema è l'eseguibile del gioco Ci vuole un eseguibile craccato
> Puoi trovarlo nei vari siti di crack Ciao
> PS Il file è circa 67 mb

Bello!
Infatti era quello che volevamo evitare di scrivere qui.
Lo hai scritto tu.
Ok.

ERMANNO

Re: problemi con un gioco

> Bello!
> Infatti era quello che volevamo evitare di scrivere qui.
> Lo hai scritto tu.
> Ok.
> Ciao

ringrazio tutti... però rimango un pochino deluso del fatto che andando a
comprare il gioco, il problema non sono le copie contraffatte bensì
l'originale stesso... viva la legalità ma qualche volta fanno arrabbiare
anche loro.
Il tutto lo dico scherzando, si intende.

pelmo

> [...]
> anche loro.
> Il tutto lo dico scherzando, si intende.

non ti scusare se ti arrabbi per una cosa del genere...
un paio di anni fa ho avuto problemi con un lettore cd e mi ha rovinato un
gioco a cui tenevo e volendo fare una copia di sicurezza in regola ho
contattato la casa distributrice in italia e il consiglio è stato: "lo
scarichi dal mulo e lo cracchi" avendo il cd originale va bene così.... ben
sapendo che non va assolutamente bene così... la legge dice ben altro...
contraddicendosi da sola impedendo di fatto qualsiasi copia di sicurezza.
quindi ben vengano le "arrabbiature" quando le leggi vengono fatte da
incompetenti in materia!!!!
ciao
p.s.
scusate se questo è flame... la chiudo qui.

Adriano Arrigo [MVP]

Re: problemi con un gioco
Il 27/02/2009, Collinus ha detto :
> "ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio

> Il problema è l'eseguibile del gioco Ci vuole un eseguibile craccato
> Puoi trovarlo nei vari siti di crack Ciao
> PS Il file è circa 67 mb

Non è assolutamente necessario.
Securom ha pubblicato una patch proprio per quel gioco
http://forums.lucasarts.com/thread.j...sageID=3177197