selezionare la scheda video

ERMANNO

selezionare la scheda video
non avendo avuto risposta, provo a ripostare e spiegarmi meglio.

il mio pc SONY VGN Z11 MN/B con 2 schede grafiche, una incorporata nel
chipset e l'altra una Nvidia GM9300 (o qualcosa del genere)

partizione 1) Windows Vista Business preinstallato
partizione 2) Windows Vista Business personalizzato

i computer sony hanno la funzionalitÓ STAMINA SPEED che permette (tra le
altre cose) di passare da una scheda all'altra.

nella partizione 2 come faccio a fare in modo che sia sempre attiva la
scheda grafica Nvidia che vorrei utilizzare per i giochi? Grazie

pelmo

Re: selezionare la scheda video

"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio
news3B9A8C4-085E-43FB-B508-472DE1D58BC3@microsoft.com...
> [...]
>
> nella partizione 2 come faccio a fare in modo che sia sempre attiva la
> scheda grafica Nvidia che vorrei utilizzare per i giochi? Grazie

credo che questa volta sia pi¨ facile che ti rispondano qui....

it.comp.hardware

per˛ visto che non so cosa sia lo stamina speed posso anche sbagliarmi...

ERMANNO

Re: selezionare la scheda video
> credo che questa volta sia pi¨ facile che ti rispondano qui....
>
> it.comp.hardware

ti ringrazio ma non trovo quel NG che dici tu

Crusader

ERMANNO wrote:

> ti ringrazio ma non trovo quel NG che dici tu

E' presente nella gerarchia news.tin.it che usi. Windows Mail non ti da'
la lista dei gruppi?

"Crusader" <nospam.aleximenos@inwind.it.invalid> ha scritto nel messaggio
news:49a3f4ed$0$1129$4fafbaef@reader1.news.tin.it. ..

> E' presente nella gerarchia news.tin.it che usi. Windows Mail non ti da'
> la lista dei gruppi?

io ho impostato 2 server per le news uno Ŕ precaricato in vista con windows
mail e l'altro avendo alice l'ho aggiunto appunto come news.tin.it
lo uso per i newsgroup dei giochi swtrategici che mi piacciono e i giochi in
generale su pc.
it.comp.giochi
it.comp.giochi.strategici
con gente abbastanza interessante e che dÓ buone dritte
ciao
p.s.
credo che li puoi trovare anche via veb tramite il portale di virgilio