Windows Vista Ultimate 64 bit - settaggi

Datto e Datta

Windows Vista Ultimate 64 bit - settaggi
Ciao a tutti, dopo avere "scaldato" un pochino il NG dedicato a Xp riguardo
le mie insinuazioni su Vista sono qua a chiedervi maggiori info e/o
ottimizzazioni su Vista ultimate 64 bit.

Mi spiego meglio: tempo fa lamentai il fatto che con il mio computer Vista
Ultimate 64 andava lento. I gentili Franco Leuzzi e Gerardo Fransecky mi
hanno detto che con il mio computer Vista dovrebbe girare quasi in tempo
reale e che dovevo chiedere in questo NG come svegliare la tigre
addormentata (CIT. Franco Leuzzi).Bene...Ora siccome io a Windows XP non ho
mai fatto nulla per renderlo cosi performante (come piace a me) vorrei
sapere come svegliare questa Tigre.

Lascio la mia configurazione cosi vediamo cosa ne esce fuori

AMD ATHLON X2 6000@3,1 GHZ overclock a 3,4
4 Gb Trascend CL5 ddr2 dual channel pc 6400
Scheda madre M2N-SLI chipset Nforce 560 Ultra-SLI
2x500 GB Maxtor Sata 32 mb cache
Ati radeon HD2600XT 512 mega ddr4
Sk TV Msi Analogico/digitale

Ciao e grazie!

Andrea

Re: Windows Vista Ultimate 64 bit - settaggi
"Datto e Datta" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> AMD ATHLON X2 6000@3,1 GHZ overclock a 3,4
> 4 Gb Trascend CL5 ddr2 dual channel pc 6400
> Scheda madre M2N-SLI chipset Nforce 560 Ultra-SLI

Naturalmente devi prima dirci dove trovi rallentamenti ed eventuali
problemi.
Attenzione al fatto che hai un sistema a 64bit e quindi , come ampiamente
documentato, troverai difficoltà a reperire alcuni drivers di periferica e
alcuni software saranno incomptatibili (come mi pare di capire da un altro
tuo post).
Per il resto esponi le tue perplessità e ci saranno sicuramente persone
disposte a sottoporre eventuali soluzioni.

Datto e Datta

> [...]

> Per il resto esponi le tue perplessità e ci saranno sicuramente persone
> disposte a sottoporre eventuali soluzioni.

Grazie mille Franco ora farò un dual boot e metto vista...vediamo cosa
succede

Hal 9000

Re: Windows Vista Ultimate 64 bit - settaggi
Il /23 feb 2009/, *Datto e Datta* ha scritto:

[--]
> Grazie mille Franco ora farò un dual boot e metto vista...vediamo
> cosa succede

c'entra qualcosa il dual boot con i colli di boot..tiglia? :-))

--
" La serie 9000 non ha mai commesso un solo errore"
__ __
|- -| | -_| | | |_ -|
|__|__|_|_|___|_____|___| http://www.halproject.com/
Datto e Datta

"Hal 9000" <HL9000@news.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> c'entra qualcosa il dual boot con i colli di boot..tiglia? :-))

scusa hal9000 il mio pc ha colli di bottiglia???

Hal 9000

Il /25 feb 2009/, *Datto e Datta* ha scritto:

> "Hal 9000" <HL9000@news.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
>>

> scusa hal9000 il mio pc ha colli di bottiglia???

Non lo so. ;-)
Ho letto anche il 3d su xp in cui ti preoccupavi dei rallentamenti in
genere si pensa siano dovuti a colli di bottiglia nel sistema e non
all'assenza di un dual boot :-)

--
" La serie 9000 non ha mai commesso un solo errore"
__ __
|__|__|_|_|___|_____|___| http://www.halproject.com/