Errore installazione programmi

Marco C.

Errore installazione programmi
Salve, da ieri mi sta accadendo una cosa strana, quando installo per esempio
Registry Cleaner, o Vista Codec pack, o altri softwre mi appare un messaggio
di errore che dice Runtime error (at 59:2747) poi sotto
c\user\marco\appdata\local\temp\isT1KMK.tmp(ma questo cambia)\image001.bmp,
premo su ok e il software si installa regolarmente. Cosa puo essere e come
posso rimediare???

Gz per una cortese ed eventuale risposta.

Marco C.

Re: Errore installazione programmi

"Marco C." <m.mark@email.com> ha scritto nel messaggio
news:499fe84a$0$1116$4fafbaef@reader4.news.tin.it. ..
> [...]
> Cosa puo essere e come posso rimediare???
>
> Gz per una cortese ed eventuale risposta.

Ho provato ad escludere l'antivirus Kaspersky vicino all'orologio e il
problema non si presenta piu', cosa devo fare?? e cosa puo' essere
successo?' Ri-Grazie

effegi

Marco C. ha scritto:

> [...]
>>

> Ho provato ad escludere l'antivirus Kaspersky vicino all'orologio e il
> problema non si presenta piu', cosa devo fare?? e cosa puo' essere

C'é un conflitto con KIS? Purtroppo accade sempre più spesso.
Per questo io ne uso un altro.Mi dispiace di non poterti aiutare.

--

Good Luck
-Federico-
Marco C.

Re: Errore installazione programmi
Ti ringrazio, peccato che lo abbia acquistato a non poco prezzo, pensando
che fosse il migliore, ma non è il primo problema. Grazie della tua
risposta.

"effegi" <verzino41@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
Marco C. ha scritto:

> [...]

C'é un conflitto con KIS? Purtroppo accade sempre più spesso.
Per questo io ne uso un altro.Mi dispiace di non poterti aiutare.

Pastello

Re: Errore installazione programmi
"Marco C."

Il migliore è Avira Antivir.
Io uso quello free.
A pagamento costa 19.90 annui.

Ma free va bene, affiancandogli Asqured (antimalware) e SuperAntiSpyware.

Mai avuto problemi. Ciao.

effegi

Marco C. ha scritto:
> Ti ringrazio, peccato che lo abbia acquistato a non poco prezzo,
> pensando che fosse il migliore, ma non è il primo problema. Grazie della
> tua risposta.

Di nulla.Mi dispiace di non poterti aiutare.Posso però consigliarti di
costruire un assetto difensivo al tuo beneamato Pc(senza spendere un
euro)eccellente e di grande potenza di contrasto.
1 -Avira AntiVir Free
2 -Malwarebytes Antimalware
3 -Superantispyware
4 -Windows Defender
Se vorrai fare il salto di qualità ti potremo aiutare a costruire la tua
difesa gratuita consigliandoti anche i settaggi e l'uso di questi programmi.
Credimi, non hanno nulla da invidiare alle Suite in vendita e poco anzi
pochissimo a Kaspersky.
Hanno anche il vantaggio di lavorare in velocità(antivirus) e impegnando
pochissime risorse.

Good Luck
Federico