ripristino boot per eliminare linux

ERMANNO

ripristino boot per eliminare linux
nel mio post precedente valutavo l'OS alternativo a Windows ma dopo averlo
provato vorrei disinstallarlo e tenerlo solo come live cd
............................ eppure qualcuno mi aveva avvisato ha ha
hahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

domanda:
come faccio a cancellare tutto e ripristinare il normale MBR di windows?

Ubuntu è installato in una partizione a lui dedicata e non insieme a
windows
Grazie e ........................ come sempre il ritorno del figliol prodigo
HAHAHAHAHA

p.s. non voglio assolutamente denigrare linux ma purtroppo per le mie
necessità non è appropriato.

Re: ripristino boot per eliminare linux
"ERMANNO" ha scritto nel messaggio

[.....]

> [...]
> prodigo HAHAHAHAHA
>
> p.s. non voglio assolutamente denigrare linux ma purtroppo per le mie

Se hai XP:

1 avvia con il cd di xp
2 entra nella console di ripristino con il tasto "R"
Digita questi comandi dando invio ogni volta.
fixboot
fixmbr
Sia dalla console che riavviando normalmente XP potrai poi formattare la
partizione ex-linux.

Se hai Vista.

1 avvia con il dvd di Vista
2 scegli di riparare l'avvio

Togli il dvd e riavvia quindi formatta la partizione ex-linux
Se non hai il dvd di Vista.
Avvia Vista , scarica ed installa EasyBcd, togli i riferimenti a Linux nel
bcd , salva , formatta la partizione ex-linux e riavvia.

ERMANNO

Re: ripristino boot per eliminare linux
grazie come sempre

DON'T TOUCH MY WINDOWS

> [...]

> Avvia Vista , scarica ed installa EasyBcd, togli i riferimenti a Linux nel
> bcd , salva , formatta la partizione ex-linux e riavvia.

pelmo

"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio
> grazie come sempre
>
> DON'T TOUCH MY WINDOWS
>

> "Franco Leuzzi [MVP]" <francoleuzzi@mvps.org> ha scritto nel messaggio

caro ermanno a parte che si sarebbe sentita la mancanza delle tue voluminose
domande su windows...
ma poi qui siamo tutti dei windosiani...
molti di noi lo sono per pigrizia più che per difficoltà nell'usare altri
S.O.
nel passato era più una questione di driver dei vari componenti che con il
passare del tempo e una crescita dell'impegno di alcune aziende al top dell'
I.T.,
tipo I.B.M., novell, e altri che in questo momento non mi vengono in mente,
anche questi problemi sono drasticamente ridotti.
adesso basta che se no divento serio....
un grazie a franco per l'aiuto che hai dato a mio figlio su win xp

Re: ripristino boot per eliminare linux
"pelmo" ha scritto nel messaggio

[.....]

> un grazie a franco per l'aiuto che hai dato a mio figlio su win xp

Ha risolto?