Installare MBSA su Vista Home Premium

Mau

Installare MBSA su Vista Home Premium
Ho scaricato Microsoft Baseline Security Analyzer 2.1 per installarlo su mio
pc (visto che su un altro con XP mi ha risolto dei problemi per scaricare gli
aggiornamenti che un virus mi ha bloccato) ma, quando tento l'installazione,
mi dice che il disco su cui voglio installarlo ha gi√* un nominativo uguale e
non può sovrascriverlo. Io non avevo mai tentato prima e, comunque, andando a
cercare il programma suddetto nel disco, non trovo nessun file o cartella con
quel nome, lo visualizza solamente durante programma di installazione come se
fosse una sotto cartella C:\Programs file\ Microsoft\Baseline Security
Analyzer 2 (ma in Microsoft non c'è questa sotto cartella) . Domanda, come
posso cancellare una cartella che non riesco a trovare nel pc neanche con i
vari tools di ricerca? Perchè non mi permette di installarlo nell'altra
partizione del disco.
Grazie anticipatamente a chi mi dar√* una soluzione.

effegi

Re: Installare MBSA su Vista Home Premium
Mau ha scritto:
> [...]
> partizione del disco.
> Grazie anticipatamente a chi mi dar√* una soluzione.

Hai provato ad abilitare la funzione :cartelle e files nascosti o di
sistema?.
Ciao
Federico
Mau

"effegi" wrote:

> Hai provato ad abilitare la funzione :cartelle e files nascosti o di
> sistema?.
> Ciao
> Federico

Ho abilitato tutto e non si vede questa cartella; spero qualcuno mi indichi
cosa fare.

Grazie e ciao