Schermo doppio

Ferry

Schermo doppio
Ciao a tutti, ho un problema con l'utilizzo di un secondo schermo.
Ho un NB sony vaio vgn31fe e un monitor benq e900wa.
Il sony ha una sk grafica nvidia7600.
Se collego il vido il pc praticamente me lo vede (sia dal pannello comandi
di nvidia sia dalle impostaizoni di windows) ma non si riesce ad abilitarlo.
Ho provato a :
utilizzare i function key del portatile
utilizzare il pannello comandi nvidia
utilizzare le impostazioni di windows

In tutti i casi seleziono la modalit√* estesa (monitor a destra del
portatile) e, dopo aver dato ok non succede nulla.
Nelle impostazioni di windows, selezionando il video, cliccando sul campo
"Estendi desktop su questo monitor" e quindi su applica mi compar ela
schermatina di "confermare visualizzazione entro 15 ... 14 .... 13 secondi
ecc.".
Clicco OK e ... mi si toglie la spunta su "Estendi desktop ecc. ecc."

Idee?
Il monitor, windows, me lo trova corretto, marca e modello sono esatti ma ...
Ho fatto fare una ricerca a windows se esiste un driver aggiornato ma non ho
trovato nulla.
Grazie in anticipo.
Ferry

Elvis

Re: Schermo doppio
ciao
dopo che hai applicato le impostazioni, hai provato a riavviare il computer?

fai sapere

"Ferry" <Ferry@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Ho fatto fare una ricerca a windows se esiste un driver aggiornato ma non

Ferry

Re: Schermo doppio
Si,
questa mattina l'utente ha avviato il pc ed in effetti andava tutto.
Grazie
Ferry