impostazione visualizzazione icone/finestre

Antonio

impostazione visualizzazione icone/finestre
scusatemi, so che è un argomento già apparso su questo NG ma non sono
riuscito a recuperare le risposte precedenti.
come faccio a far memorizzare a windows vista business, aggiornato con i
vari update e SP, come voglio che siano visualizzate le finestre e le icone
all'apertura delle varie applicazioni? ogni volta che entro in esplora
risorse, pannello di controllo o qualsiasi altra finestra dove ci sono icone
di file o di funzioni varie (tipo appunto il pannello di controllo) una
volta trovo le icone grandi, una volta medie, una volta piccole, altre volte
i dettagli con le dimensioni dei file e altre volte no.......
io imposto "icone medie" e la volta successiva trovo un'impostazione
diversa.
a me piace l'impostazione "icone medie" e vorrei quella in ogni situazione.
come posso fare?
grazie ciao
antonio

Re: impostazione visualizzazione icone/finestre

"Antonio" <megatony99@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:499ae84f$0$1110$4fafbaef@reader2.news.tin.it. ..
> [...]
> riuscito a recuperare le risposte precedenti.
> come faccio a far memorizzare a windows vista business, aggiornato con i

intendi dire come copiare i vari update e sp sul cd o dvd?

> [...]
> diversa.
> a me piace l'impostazione "icone medie" e vorrei quella in ogni

- imposta le icone medie e poi vai su organizza -> opzioni cartella e
ricerca -> visualizzazione -> applica alle cartelle.

"Antonio" ha scritto nel messaggio

> [...]
> diversa.
> a me piace l'impostazione "icone medie" e vorrei quella in ogni

Prova ad usare questo .reg :

http://blogs.dotnethell.it/franco/Ca...ta__14591.aspx

"kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> "Antonio" <megatony99@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> news:499ae84f$0$1110$4fafbaef@reader2.news.tin.it. ..

> intendi dire come copiare i vari update e sp sul cd o dvd?

ignora questa domanda, l'avevo letto male

Kersob