non riesco a fare i dischi di ripristino

Astra is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
non riesco a fare i dischi di ripristino
ho appena acquistato un pc acer con vista preinstallato e non mi sono stati forniti i dischi di ripristino. all'avvio non mi è stato richiesto di fare i dischi e adesso non riesco a trovare la voce per poterli fare. come faccio?? nel menù della manutenzione non c'è la voce per creare i dischi di ripristino.
aiuto
grazie mille a tutti
Astra

Re: non riesco a fare i dischi di ripristino
"Astra" ha scritto nel messaggio

> [...]
> di fare i dischi e adesso non riesco a trovare la voce per poterli fare.
> come faccio?? nel menù della manutenzione non c'è la voce per creare i

Devi usare il programma Acer eRecovery Management.
Lo trovi alla voce programmi Acer Empowering Technology.
Con questo programma è possibile fare il disco di ripristino.
Con lo stesso programma potrai poi creare i dischi di backup con i programmi
che tu hai eventualmente hai installato.
Con Acer eRecovery Management puoi sempre riportare il pc nelle condizioni
di acquisto in quanto nel disco in una partizione nascosta c'è un file
immagine di backup del sistema.
Però siccome i modelli cambiano verifica la documentazione nelle cartelle.

Re: non riesco a fare i dischi di ripristino
"Astra" ha scritto nel messaggio

> grazie mille!!!!

YW

hainnan

Re: non riesco a fare i dischi di ripristino
Error code: 0xC0000003
Open image failed. Found error in OpenImage process. a me da questo errore
e in piu non mi fa fare neanke i dischi di ripristino aiutooooo

"Astra" wrote:

> grazie mille!!!!
>

> --
> Astra

effegi

hainnan ha scritto:
> Error code: 0xC0000003
> Open image failed. Found error in OpenImage process. a me da questo errore
> e in piu non mi fa fare neanke i dischi di ripristino aiutooooo

scusa di cosa stiamo parlando?
Computer fisso, portatile?
Marca?
Sistema operativo?
Aggiornamenti?
Programmi di protezione installati?

Good Luck Federico
My Blog:
http://pcsicuro.spaces.live.com/

hainnan

Re: non riesco a fare i dischi di ripristino
dunque > Error code: 0xC0000003
> Open image failed. Found error in OpenImage process. a me da questo errore
> e in piu non mi fa fare neanke i dischi di ripristino aiutooooo

acer aspire fisso
m3640
sistema operativo vista
aggiornamenti windows uptade
programmi di protezione defenderer,avast,ccleaner firewell di windows

il problema e ke acer empowering management non funziona
non mi fa creare neanke i dischi di ripristino perke il programma si kiude
dicendo ha smesso di funzionare
alla voce completo e in evidenziato e mi da quell errore Error code:
0xC0000003
la voce veloce non e possibile neanke cliccarla
poi su scrivi disco
crea disco predefinito dal costruttore il programma si chiude ha smesso di
funzionare e dice :windows:si e verificato un problema che impedisce il
funzionamento corretto del programma. se e disponibile una soluzione,verra
chiuso il programma e inviata una notifica automatica. chiudi programmi.

la voce crea disco di backup utente :impossibile cliccarla e in grigio kiaro
crea disco di backup per configurazione di sistema corrente non funziona
crea disco di backup per driver e applicazione mi porta alla pagina dei
driver ma non si installano
poi ce sotto la voce re-installa quella funziona e ho riposrtato il pc come
nuovo
ma io vorrei creare i dischi di ripristino da poterlo formattare nel caso di
bisogno come devo fare???????? grazie
Was this post helpful to you?