Masterizzatore DVD lightscribe

Villi Bernaroli

Masterizzatore DVD lightscribe
SI tratta di un H653Z della TSTTcorp, montato in un desktop HP con vista
home premium.
Visualizzando l'hardware lo indica col tirngolo giallo e il punto
esclamativo, dice che non e' stato possibile caricare un driver corretto per
l aperiferica. Se gli dico di aggiornare il driver mi dice che il driver
adatto e' gia' stato caricato, ma tornato alla finestra prima ho sempr eil
tirangolo giallo di avviso.
Fino a poche settimane fa funzionava tutto perfettamente, poi il figliolo ha
installato eMule scaricato da chissa' quale discarica e cosi' ha riempito il
PC di spyware. Dopo avere rimosso gli spyware si e' ritrovato con questo
problema al masterizzatore.
Abbiamo scaricato i driver del DVDRW, lo abbiamo disinstallato, riavviato e
gli abbiamo dato in pasto i dvier appena scaricati: nessun cambiamento.
Qualche idea?

Altra cosa: abbiamo anche trovato dei driver per la funzione lightscribe che
pero' citano varie versioni di Vista tra cui una "Home edition", ma non
parlano di "Home Premium" (la versione che ha l'amico): possiamo dare per
scontato che vadano bene anche per Home Premium?
--
Villi Bernaroli, Italy
VFP, SOAP, MS SQLserver, MySQL, Oracle

Re: Masterizzatore DVD lightscribe
"Villi Bernaroli" ha scritto nel messaggio

> [...]
> non parlano di "Home Premium" (la versione che ha l'amico): possiamo dare
> per scontato che vadano bene anche per Home Premium?

Provato anche a disinstallare il driver del controller che pilota l'unità
ottica?
Lo disinstalli completamente , disinstalli completamente anche l'unità
ottica e quindi riavvii.
Poi dovresti reinstallare i drivers del chipset della mobo (magari quelli
aggiornati se ci sono nel sito).
Successivamente i drivers per Vista (universione) dell'unità lightscribe.
Puoi anche verificare e cancellare nel registro i filtri Upper & Lower.