Icone che scompaiono

Brian

Icone che scompaiono
Buon giorno a tutti,
avevo già postato questa richiesta di aiuto tempo fa, ma non ricordo di
avere avuto risposte. Ci riprovo.
Capita a volte che accendendo il pc (fujitsu - siemens T 4215), nell'area di
notifica non compaiano le icone "rete" e "volume" oppure, più raramente
"batteria".
Ultimamente capita anche che l'icona connessioni di rete compaia con una
bella x rossa anche se il pc è connesso in rete e naviga.
E' un problema solo mio?
Esiste una soluzione?
grazie,
Maurizio

Adriano Arrigo

Re: Icone che scompaiono
"Brian" <brian@monty.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Ultimamente capita anche che l'icona connessioni di rete compaia con una
> bella x rossa anche se il pc è connesso in rete e naviga.

http://blogs.sysadmin.it/redrain/arc...ella-tray.aspx

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Desktop Experience
http://blogs.sysadmin.it/redrain
"Jesus saves, but Buddha makes incremental backups"

Brian

Re: Icone che scompaiono

"Adriano Arrigo" <a.arrigo_nospam@mvps.org> ha scritto nel messaggio
> "Brian" <brian@monty.com> ha scritto nel messaggio

> http://blogs.sysadmin.it/redrain/arc...ella-tray.aspx
>
> Ciao

Fantastico, grazie.
Una domanda, io mi sono salvato la procedura in modo da effettuarla quando
succede. E' giusto, oppure se seguo le istruzioni non succederà più che
scompaiano le icone?
grazie ancora
ciao
Maurizio

Adriano Arrigo [MVP]

> [...]

> succede. E' giusto, oppure se seguo le istruzioni non succederà più che

No, potrebbe ripresentarsi.
tienila sottomano e/o salvala tra i preferiti.

[...]

ok, grazie mille