WAIK e condivisione distribuzione

Mazzaroc

WAIK e condivisione distribuzione
ciao

sto usando WAIK per creare una distribuzione personalizzata di Vista a
64 bit

ho copiato il mio dvd di Vista su una cartella del disco rigido .

quando dico a WAIK di creare una cartella di condivisione della
distribuzione , e` meglio che io indichi la cartella principale dove
ho memorizzato ifile di Vista oppure nella cartella sources di Vista
oppure in una cartella qualunque ?

ho notato che se creo una cartella di distribuzione con WAIK , non mi
permette di gestire la cartella $OEM$ Folder presente nel pannello
Condivisione distribuzione di tale programma ossia se clicco con il
tasto destro su questa cartella , WAIK non mi permette di creare delle
sottocartelle necessarie alla struttura della directory $OEM$ .come
mai?

il file SetupComplete.cmd si puo` metterlo in una immagine WIM creata
con il programma imageX oppure no? se si , come si fa a fare cio` e a
fare in modo che alla fine dell`installazione di Vista , venga
eseguito automaticamente tale script ?

dal sito della MIcrosoft, ho visto che si puo` scaricare il sp1 di
Vista in formato msu . e` possibile integrare tale file nel file
install.wim del dvd di Vista in modo dacreare il dvd di Vista sp1 ? se
si , come si fa?

grazie

Mazzaroc

Re: WAIK e condivisione distribuzione
CIAO

Sto usando WAIK per creare una distribuzione personalizzata di Vista
Ultimate SP1 a 64 bit Retail.

Ho copiato il mio dvd di Vista Ultimate a 64 bit Retail su una
cartella del disco rigido .

Quando dico a WAIK di creare una cartella di condivisione della
distribuzione, e` meglio che io indichi la cartella principale dove
ho memorizzato i file di Vista oppure nella sua cartella sources
[...]

Retail ? Se si , come si fa?

GRAZIE

CIAO
[...]

Ultimate SP1 a 64 bit Retail con tutte le edizioni disponibili? Se
si , come si fa?

GRAZIE

CIAO
VeroToad [MVP]

Mazzaroc ha scritto:
> CIAO
> Sto usando WAIK per creare una distribuzione personalizzata di Vista
> Ultimate SP1 a 64 bit Retail.

Perché continui ad "uppare"?
A me, ad esempio, ciò mi fa scoraggiare ad abbozzare una risposta.

Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

On 10 Feb, 12:17, VeroToad [MVP] <verotoadNO...@hotmail.INVALID>
wrote:

> Perché continui ad "uppare"?
> A me, ad esempio, ciò mi fa scoraggiare ad abbozzare una risposta.
>
> Ciao!
>
> --
> Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience
> My blog:http://blogs.dotnethell.it/VeroToad
> RIO (Risorse in italiano per utenti di Office):http://www.riolab.org

Se osservi bene i miei post sembrano uguali ma non lo sono e, siccome
siamo in un newsgroup, non posso modificare o eliminare i post gia`
spediti ma soltanto aggiungerli.

GRAZIE

CIAO
VeroToad [MVP]

Mazzaroc ha scritto:
> Se osservi bene i miei post sembrano uguali ma non lo sono e, siccome
> siamo in un newsgroup, non posso modificare o eliminare i post gia`
> spediti ma soltanto aggiungerli.

Cos'è: un gioco della settimana enigmistica?
Sì, adesso che l'hai detto ci ho fatto caso ed ecco a tutti i risultati
del gioco: dal primo al secondo hai aggiunto "che Vista è in versione
Ultimate", dal secondo al terzo hai aggiunto che "con tutte le edizioni
disponibili" (oltre ad altre modifiche decisamente trascurabili). Non
potevi riportarci "solo le modifiche"?
Resto sempre della mia opinione, comunque. E lascio ad altri,
sicuramente più abili di con Windows AIK, l'onore di aiutarti.

Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience