scompattare file .rar in vista 64

pelmo

scompattare file .rar in vista 64
ho un file .rar da scompattaree volevo trovare un programma (free e in
italiano) per vista home premium 64bit
avete qualche link?
finora quelli che ho trovato solo in inglese o non dicono se vanno bene per
il mio S.O.
grazie

Gerardo Fransecky [MVP]

Re: scompattare file .rar in vista 64
pelmo ha scritto:
> [...]
> avete qualche link?
> finora quelli che ho trovato solo in inglese o non dicono se vanno bene per

Dovrebbero andare bene un po' tutti, personalmente preferisco il
classico 7-Zip:

http://www.7-zip.org/

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP

http://blogs.dotnethell.it/gerardo

pelmo

"Gerardo Fransecky [MVP]" <gerardo.fransecky@mvps.org> ha scritto nel
messaggio news:mn.441c7d9257741406.99220@ID-160269.user.uni-berlin.de...

> Dovrebbero andare bene un po' tutti, personalmente preferisco il classico
> [...]

mentre aspettavo una risposta (voi sempre presenti) stavo proprio leggendo
di 7-zip,
sono ripassato qui prima di iniziare il download e vedo che stavo per fare
la scelta giusta
grazie Gerardo

Hall 9000

Re: scompattare file .rar in vista 64
[--]
> Dovrebbero andare bene un po' tutti, personalmente preferisco il
> classico 7-Zip:
>
> http://www.7-zip.org/

ottimo programma.
Lo uso da anni.
Veloce e free (che non guasta)

--
__ __
|- -| | -_| | | |_ -|
|__|__|_|_|___|_____|___| http://xnews.newsguy.com/
pelmo

"Hall 9000" <HLL9000@news.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [--]

> ottimo programma.
> Lo uso da anni.
> Veloce e free (che non guasta)

l'ho scoperto oggi ma sopratutto c'è anche per vista 64 bit che era proprio
quello che cercavo
l'ho usato chiaro intuitivo

pelmo ha scritto:
> l'ho usato chiaro intuitivo

E soprattutto moooolto piu' veloce della funzionalita' di compressione
integrata in XP/Vista. ;-)

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP

http://blogs.dotnethell.it/gerardo

ZF

Gerardo Fransecky [MVP] wrote:

> Dovrebbero andare bene un po' tutti, personalmente preferisco il
> classico 7-Zip:
>
> http://www.7-zip.org/

atenzione perché se dovessero essere state usate compressioni o crittografie
particolari vi conviene assicurarvi di avere in zona anche il classico UNRAR
da linea di comando, anch'esso free.

forse c'è anche qualcosa come gui...

ad ogni modo ho contattato personalmente quelli di WinRar e hanno detto che
anche se c'è stata (ed è li a disposizione, free) una versione almeno del
decompressore, a 64 bit, attualmente non hanno gran motivi per sviluppare a
64, anche se ci pensano