Acquistare Online DVD di Backup (Recovery) Windows Vista Ultimate

Marco

Acquistare Online DVD di Backup (Recovery) Windows Vista Ultimate
Salve, ho un nuovo Asus G71V. Mi è stato fornito con partizione di Recovery
preinstallata su HDD e un DVD. Volevo sapere se è possibile acquistare Online
un CD o DVD di Backup per Vista Ultimate, come avviene per Microsoft Office.
Vorrei formattare l'HDD di Boot ed installare solo Vista, il minimo di
drivers (scaricati dal sito Asus) e solo i pochi programmi che mi occorrono.
Con il DVD di Recovery fornito dal produttore vengono installati una marea di
programmi, utilities e tools che appesantiscono inutilmente il computer
rallentandolo e creando alcuni conflitti. Grazie
Marco
Pastello

Re: Acquistare Online DVD di Backup (Recovery) Windows Vista Ultimate

"Marco"> Con il DVD di Recovery fornito dal produttore vengono installati
una marea di
> programmi, utilities e tools che appesantiscono inutilmente il computer
> rallentandolo e creando alcuni conflitti. Grazie

Puoi selezionarli e disanstallarli in blocco, con l'aiuto di questo apposito
pgm:

http://www.pcdecrapifier.com

Ciao,
Stellario Panarello.

ERMANNO

Re: Acquistare Online DVD di Backup (Recovery) Windows Vista Ultimate
ma forse si può fare la stessa cosa che io ho fatto con il mio.
Con il dvd di ripristino il sistema operativo viene reinstallato.
Ad un certo punto la procedura si ferma e mi chiede se voglio oppure no
installre anche tutti i programmi accessori e io dico no.
In un secondo momento se voglio, avviando il programma di ripristino posso
decidere di volta in volta quali prigrammi e/o driver aggiungere.
ovviamente poi, come dice Effegi, con l'aiuto di un buon programma, come
Acronis, esegui un backUp completo e te lo tieni in un cassetto pronto
all'uso.

"Pastello" <stellario@email.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> una marea di

> Puoi selezionarli e disanstallarli in blocco, con l'aiuto di questo

Marco

Re: Acquistare Online DVD di Backup (Recovery) Windows Vista Ultim
Nel mio caso purtroppo non avviene. Grazie
Marco