Acquistare Online DVD di Backup (Recovery) Windows Vista Ultimate

Marco

Acquistare Online DVD di Backup (Recovery) Windows Vista Ultimate
Salve, ho un nuovo Asus G71V. Mi è stato fornito con partizione di Recovery
preinstallata su HDD e un DVD. Volevo sapere se è possibile acquistare online
un CD o DVD di Backup per Vista Ultimate, come avviene per Microsoft Office.
Vorrei formattare l'HDD di Boot ed installare solo Vista, il minimo di
drivers (scaricati dal sito Asus) e solo i pochi programmi che mi occorrono.
Con il DVD di Recovery fornito dal produttore vengono installati una marea di
programmi, utilities e tools che appesantiscono inutilmente il computer
rallentandolo e creando alcuni conflitti. Grazie
Marco
effegi

Re: Acquistare Online DVD di Backup (Recovery) Windows Vista Ultimate
Marco ha scritto:
> [...]
> drivers (scaricati dal sito Asus) e solo i pochi programmi che mi occorrono.

Io procederei in senso inverso.Popo una normale installazione eliminerei
tutti i programmi che ritieni superflui o pesanti.Prima di fare TUTTI
gli Update di Vista,altrimenti diventa troppo pesante,farei una immagine
con Acronis e la salverei sia sulla partizione di Backup,creando la
securezone, sia masterizzandola su DVD.
Spendi poco e sei a posto.
Ciao
Federico

Re: Acquistare Online DVD di Backup (Recovery) Windows Vista Ultimate
"effegi" ha scritto nel messaggio

[......]

> [...]
> Update di Vista,altrimenti diventa troppo pesante,farei una immagine con
> Acronis e la salverei sia sulla partizione di Backup,creando la

Soluzione definitiva e perfetta.
Per tutti.
Ciao e buona domenica.

Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:

> Soluzione definitiva e perfetta.
> Per tutti.
> Ciao e buona domenica.

Grazie Franco dell'avallo.

salutissimi.
Federico
Marco

Re: Acquistare Online DVD di Backup (Recovery) Windows Vista Ultim
Ringrazio e chiedo scusa per aver inviato più volte il messaggio, ma ogni
volta mi dava un errore e si chiudeva la maschera d'inserimento.
Grazie
Saluti,
Marco