Internet Explorer 8 non risponde

Francesco

Internet Explorer 8 non risponde
Espongo subito il mio problema molto bizzarro a mio parere riguardante
Internet Explorer 8:
Da quando ho installato IE8 rc1 (quasi obbligato da windows update) ho un
serio problema ad aprire il browser. Mi spiego meglio allora se ad esempio mi
capita in un'e-mail di aprire un sito attraverso un colegamento il browser si
apre subito (molto velocemente devo dire) e nella pagina del collegamento
oppure ad esempio se voglio visualizzare il profilo di un contatto di
messenger lo posso fare senza problemi. Il problema nasce quando apro il
Browser IE8 per esempio direttamente dal pulsante della tastiera o dall'icona
predisposta su start. IE8 infatti in queste occasioni rimane bloccato e non
si apre mentre se uso un collegamento posso immediatamente entrare in
internet.
Di conseguenza adesso cosa devo fare (non so come fare il downgrade a IE7).

P.S: Prego di aiutarmi perche non posso aprire perennemente IE8 dai
colegamenti e inoltre premetto che IE8 è il browser predefinito e che non vi
sono instalati altri browser sul pc

P.P.S: scusate per gli eventuali errori di scrittura dei vari termini inglesi

Re: Internet Explorer 8 non risponde
"Francesco" ha scritto nel messaggio

> [...]
> vi
> sono instalati altri browser sul pc
>
> P.P.S: scusate per gli eventuali errori di scrittura dei vari termini

Windows Update ti ha "obbligato" ad installare IE8 RC1?...?
E' da segnalare.
:-)))
Comunque disinstallando IE8 RC1 tornerai automaticamente a IE7.
IE8 è una RC1 quindi non ancora un software definitivamente rilasciato.

Vincenzo Di Russo [MVP]

Franco Leuzzi [MVP] wrote:

> "Francesco" ha scritto nel messaggio

[...]

[...]
> Windows Update ti ha "obbligato" ad installare IE8 RC1?...?
> E' da segnalare.

[...]

Se aveva installato IE8 Beta (1 o 2) è normale:
http://blogs.msdn.com/ie/archive/200...ndidate-1.aspx
"... All IE8 Beta 1 and Beta 2 users will be offered IE8 RC1 via Windows
Update in 25 languages..."

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003

Re: Internet Explorer 8 non risponde
"Vincenzo Di Russo [MVP]" ha scritto nel messaggio

[.......[

> Se aveva installato IE8 Beta (1 o 2) è normale:
> http://blogs.msdn.com/ie/archive/200...ndidate-1.aspx
> "... All IE8 Beta 1 and Beta 2 users will be offered IE8 RC1 via Windows
> Update in 25 languages..."

Beh , Vincenzo (good morning!) ....
"offered" non è certo "quasi obbligato".
Altrimenti sarebbe come "un'offerta che non si può rifiutare..."
LOL.
:-))
Ciao e buona domanica.

Vincenzo Di Russo [MVP]

Franco Leuzzi [MVP] wrote:

> "Vincenzo Di Russo [MVP]" wrote:

[...]

> Beh , Vincenzo (good morning!) ....

Buon pomeriggio.

> "offered" non è certo "quasi obbligato".
> Altrimenti sarebbe come "un'offerta che non si può rifiutare..."

Infatti. L'aggiornamento può essere nascosto e lasciato in tale "status"
sino a quando non si decide di fare l'upgrade.

> LOL.
> :-))
> Ciao e buona domanica.

:-)