Adobe CS3 su Vista

Slipknot

Adobe CS3 su Vista
Buon giorno, ho provato ad installare Adobe creative suite 3 sul mio pc che
ha installato Win Vista Home premium.
Al termine del setup alcuni programmi che compongono la suite (come adobe
acrobat e dreamwaver) vengono installati correttamente mentre altri (come ad
esempio photoshop) non vengono installati. Viene visualizzata una finestra
con scritto i nomi dei programmo installati e quelli non installati
contrassegnati con una X rossa ma senza riportarne il motivo!!!
Nell'inguardabile event wiever di Vista non vengono apparentemente riportati
errori e segnalazioni.

Ho gia provato ad utilizzare il tool AdobeCS3clean e a registrare
jscript.dll come indicato nel sito dell'Adobe ma il risultato non cambia. Ho
anche provato a rimuovere tutte le protezioni come firewall ecc e l'utente è
impostato come administrator... che faccio? qualcuno ha un'idea o devo fare
un downgrade a Xp?

GRAZIE in anticipo per l'aiuto

Re: Adobe CS3 su Vista
"Slipknot" ha scritto nel messaggio

> [...]
> anche provato a rimuovere tutte le protezioni come firewall ecc e l'utente
> impostato come administrator... che faccio? qualcuno ha un'idea o devo

Provato a cliccare destro sul file di setup e scegliere "esegui come
amministratore"?

Re: Adobe CS3 su Vista

> [...]
> anche provato a rimuovere tutte le protezioni come firewall ecc e l'utente
> impostato come administrator... che faccio? qualcuno ha un'idea o devo

vedi se ti aiuta questo articolo (non so se l'hai visto):
http://kb.adobe.com/selfservice/view...nalId=kb400624

Slipknot

Re: Adobe CS3 su Vista

Ho provato tutti e due i suggerimenti che mi avete dato ma non funzionano...
altri suggerimenti?

GRAZIE

"kersob" ha scritto:

> [...]
>
> kersob

Re: Adobe CS3 su Vista

> Ho provato tutti e due i suggerimenti che mi avete dato ma non

Hai provato a disinstallare e reinstallare CS3 ?
Per risolvere alcuni problemi, può inoltre venirvi richiesto di fornire al
Supporto tecnico il contenuto del file StatusLog.txt . A ogni avvio di
Ultra, in questo file viene creato un elenco di ogni componente del sistema
di cui viene tentata l'inizializzazione. Se l'avvio non riesce quando viene
raggiunto un determinato componente, la causa dell'errore può essere
indicata dall'ultima voce riportata in questo file. Il problema può talvolta
essere risolto aggiornando il driver di tale componente.

Il file StatusLog.txt è contenuto nel seguente percorso:
*Windows Vista: C:\Users\[nome utente]\AppData\Local\Adobe\Adobe Ultra CS3

Slipknot

Re: Adobe CS3 su Vista
Ciao, mi dispiace ma ho gia provato a disinstallare e installare la CS3 ma
non è cambiato niente... inoltre il file di cui mi parli non lo trovo da
nessuna parte!!! Ho provato anche ad eseguire una ricerca scoprendo i file
nascosti e le cartelle di sistema... Inoltre, cosa è Ultra?

"kersob" ha scritto:

> [...]
>
> Il file StatusLog.txt è contenuto nel seguente percorso:
> *Windows Vista: C:\Users\[nome utente]\AppData\Local\Adobe\Adobe Ultra CS3

Re: Adobe CS3 su Vista

"Slipknot" <Slipknot@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> nessuna parte!!! Ho provato anche ad eseguire una ricerca scoprendo i file
> nascosti e le cartelle di sistema... Inoltre, cosa è Ultra?

Ultra? dove l'hai visto?

Kersob

Slipknot

Re: Adobe CS3 su Vista
Nella risposta che mi hai scritto precendentemente a questa hai scritto:"A
ogni avvio di
Ultra, in questo file viene creato un elenco di ogni componente del sistema
di cui viene tentata l'inizializzazione."
Cosa è Ultra???
Inoltre il file StatusLog.txt non lo trovo da nessuna parte...

"kersob" ha scritto:

> "Slipknot" <Slipknot@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Ultra? dove l'hai visto?
>
> Kersob

Slipknot

Re: Adobe CS3 su Vista
Nella risposta di precedente mi hai scritto:"...A ogni avvio di

> [...]
> Ultra, in questo file viene creato un elenco di ogni componente del
> sistema
> di cui viene tentata l'inizializzazione."

è la versione di Adobe.